X


Leonardo fiction: Giovanni Scifoni vince a Soliti Ignoti e fa uno spoiler

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giovanni Scifoni 30 marzo soliti ignoti

Leonardo serie tv: l’attore Giovanni Scifoni vince 20.400€ per beneficenza a Soliti Ignoti, ospitato da Amadeus

E’ stato Giovanni Scifoni l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, martedì 30 marzo 2021. Giocando per beneficenza, l’attore della fiction Leonardo a Soliti Ignoti-Il ritorno ha vinto 20.400€, che verranno devoluti ad un’associazione che si occupa di autismo. E approfittando della sua presenza il padrone di casa Amadeus ha svelato un’anticipazione sulla fiction, rivelando che il personaggio di Fra’ Luca Pacioli, interpretato da Giovanni Scifoni, entrerà a partire dalla prossima puntata, la terza (composta dagli episodi numero 5 e 6), che andrà in onda martedì 6 aprile come sempre in prima serata su Rai1 a partire dalle 21.30 circa. Scifoni, dunque, se l’è cavata benissimo, abbinando correttamente il parente misterioso, ossia Alessandro di 27 anni, fratello dell’ignota numero 3 e non della numero 6.

Soliti Ignoti, Giovanni Scifoni (Fra’ Luca Pacioli nella fiction Leonardo) ironizza: “Non mi sento molto bravo qui”

Nel corso dell’ospitata di Giovanni Scifoni a Soliti Ignoti Amadeus ha mandato in onda una clip tratta, ovviamente, da Leonardo, fiction della quale stasera va in onda la seconda puntata. Vedendo, quindi, il personaggio di Fra’ Luca Pacioli, matematico interpretato da Giovanni Scifoni, il conduttore di Soliti Ignoti ha commentato dicendo “Bravo!”. E Scifoni ha risposto con una battuta riferita non alla fiction ma alla sua giocata a Soliti Ignoti dicendo, ridendo: “In questo momento in realtà non mi sento molto bravo”.

Amadeus ospita Giovanni Scifoni a Soliti Ignoti-Il ritorno: “Bellissima la fiction Leonardo. Non perdetevela”

Parlando, dunque, della serie tv Leonardo, Amadeus a Soliti Ignoti, approfittando dell’ospitata di Giovanni Scifoni, ha definito “bellissima” la prima puntata, trasmessa martedì scorso, invitando poi i telespettatori a non perdersi il secondo appuntamento, in onda appunto stasera. “Dalla terza puntata ci sarà il personaggio interpretato da Giovanni” ha ricordato ancora una volta subito dopo.