X


Leonardo, Freddie Highmore anticipa: “Ci sarà una grande indagine”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Freddie Highmore Leonardo

Leonardo serie tv, Freddie Highmore è Stefano Giraldi: “Sono incaricato di indagare”

La nuova serie tv Leonardo è pronta a sbarcare su Rai 1 da stasera alle 21:25 circa. Una produzione ambiziosa e internazionale, che si compone di 4 puntate. I protagonisti sono tutti giovani attori, come l’irlandese Aidan Turner che interpreta Leonardo, conosciuto per la trilogia Lo Hobbit. O come Matilda De Angelis, che ha da poco calcato il palco di Sanremo e che interpreta Caterina da Cremona. Ma c’è anche Freddie Highmore, che il pubblico conosce grazie alla serie The Good Doctor. Nella serie Leonardo Freddie Highmore è Stefano Giraldi, ufficiale del Podestà di Milano. L’attore prima del debutto si è raccontato su Tele Più. Dando alcune anticipazioni l’attore dice:

“Tutta la ricerca sulla enigmatica personalità di Leonardo è inscenata come una grande indagine. Quando Caterina scompare Leonardo è sospettato di omicidio. Io sono incaricato di indagare su di lui”.

Freddie Highmore sulla fiction Leonardo anticipa: “All’inizio Stefano Giraldi è sospettoso e accusatorio”

L’attore Freddie Highmore, parlando del suo personaggio Stefano Giraldi, racconta cosa il pubblico vedrà. “All’inizio sarò sospettoso e accusatorio” anticipa l’attore “ma finirò con l’essere affascinato dalla personalità di Leonardo”. Proprio Leonardo, interpretato da Aidan Turner che svela un retroscena, dovrà difendersi dalle accuse che Giraldi gli rivolgerà. Tuttavia, anche se inizialmente la figura di Stefano potrà apparire rigida, l’attore ci tiene a chiarire il suo personaggio. Infatti Freddie Highmore su Giraldi aggiunge:

“Non sarò uno di quelli inquisitori che vogliono solo arrivare a una condanna”.

Leonardo, Freddie Highmore svela la scena che l’ha più colpito: “Quando Stefano e Leonardo sono in cella”

Infine Freddie Highmore racconta qual è la scena che gli è rimasta più impressa e che gli è piaciuta di più. E, così facendo, regala un’altra anticipazione ai telespettatori. Dunque sulla scena di Leonardo in questione dice:

“E’ quella in cui il mio personaggio e Leonardo sono rinchiusi in una cella molto stretta”.

Ma perché questa scena tra Stefano Giraldi e Leonardo ha colpito così tanto l’attore? Freddie Highmore rivela che quella di cui parla è una scena fatta solo di sguardi. Una sorta di “gioco mentale” che porterà i due a comprendersi.