X


Leonardo, Matilda de Angelis afferma: “Il successo ha cambiato la mia vita”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Interviste
foto Matilda De Angelis

Matilda de Angelis, parla l’attrice di Leonardo: “Cambiata la mia vita ma non le idee”

La bella e giovane attrice Matilda de Angelis è pronta a tornare in tv con l’attesa fiction Leonardo, incentrata sul grande Da Vinci. Matilda intanto è reduce da un grandissimo successo, visto che ha co-condotto la serata inaugurale del Festival di Sanremo 2021 con Fiorello e Amadeus, dove ha molto bel figurato sia nelle vesti di conduttrice che da cantante nel siparietto con il mattatore siciliano. La bolognese ora è pronta a tornare sulle reti Rai con Leonardo, dove interpreterà Caterina da Cremona, figura molto importante nella vita di Leonardo. Eppure il ruolo preso da Matilda de Angelis sarebbe potuto non arrivare secondo quanto affermato da lei stessa a Vero TV:

Sono arrivata in corsa nel progetto, per molti mesi sembrava che non potessi fare nemmeno il provino perchè lavoravo da un anno ininterrottamente. Il successo ha cambiato la mia vita, ma non certamente le mie idee che sono invece rimaste le stesse di prima

Leonardo, Matilda de Angelis sul personaggio di Caterina: “Abbiamo la stessa determinazione”

Matilda de Angelis e Caterina da Cremona, personaggio che la giovane attrice andrà ad interpretare in Leonardo, hanno delle caratteristiche in comune. La determinazione è la stessa, ha svelato la De Angelis a Vero TV. “Mi riconosco nella sua determinazione e nel suo essere a tratti spigolosa ed estremamente amorevole in alcuni momenti. Una femminilità un po’ complessa ma allo stesso tempo semplice”.

Matilda de Angelis su Sanremo 2021: “Ero timida e impaurita”

Parlando a Vero TV Matilda De Angelis è tornata sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021, nonostante non sia mancata qualche critica per lei. Matilda ha rivelato le sue sensazioni prima della sua apparizione al teatro Ariston: “Ero timida e impaurita oltre ad essere nervosa, cosa che mi capita in certe occasioni”.