X


L’Eredità, Flavio Insinna rompe il silenzio: “E’ molto grave”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Interviste
foto di Flavio Insinna a L'Eredità del 2 giugno 2020

Flavio Insinna rompe il silenzio sulla situazione Covid: “E’ molto più grave…”

Fin dall’inizio della pandemia, chi lo segue tutte le sere lo sa, Flavio Insinna è riuscito, grazie ai bei messaggi dell’anteprima, a mantenere un rapporto molto solido con tutti quanti i suoi telespettatori. Per questo motivo, le sue recenti dichiarazioni in una bella intervista, concessa al settimanale Voi, ci sorprendono solo in parte. Riferendosi alla situazione Covid, infatti, il conduttore ha ammesso di non risentire poi troppo dell’assenza del pubblico a L’Eredità, ma allo stesso tempo ha rotto il silenzio su una questione a suo avviso più importante. Queste le sue parole:

Il fatto di non avere pubblico per me, in questo momento, conta poco. E’ molto più grave che a tanti lavoratori che fanno parte del mondo dello spettacolo manchi il pane. Bisogna pensare a loro e lo Stato ha il dovere di aiutarli.

Questo il generosissimo pensiero di Flavio Insinna.

L’Eredità, Flavio Insinna ottimista sulla pandemia: “Ripongo le mie speranze nella scienza”

Anche a L’Eredità, immancabile appuntamento quotidiano, Flavio Insinna si è sempre fatto portavoce di messaggi di speranza e solidarietà, soprattutto da quando è iniziata questa maledetta pandemia. Adesso, dopo aver rotto il silenzio sulle gravi condizioni in cui versa il settore dei lavoratori del mondo dello spettacolo, nell’intervista concessa al settimanale Voi il conduttore si dice ottimista per il futuro della salute pubblica:

Sono figlio di un medico, credo nella scienza e ripongo in essa tutte le mie speranze.

Abbiamo bisogno di parole come queste.

Flavio Insinna su Patty Pravo: “Un’artista incredibile”

Di recente avevamo visto un Flavio Insinna dispiaciuto a L’Eredità. Adesso, invece, dopo aver lavorato al suo fianco per ‘Minaccia bionda’, la prima delle cinque prime serate su Rai1 dal titolo ‘A grande richiesta’, il conduttore si esprime in questo modo su Patty Pravo:

E’ un’artista straordinaria, incredibile.