X


L’Isola dei Famosi, 22 marzo: anticipazioni, nomination, chi sarà eliminato?

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Isola dei Famosi anticipazioni

L’Isola dei Famosi, 22 marzo: chi sarà eliminato tra Angela Melillo e Akash Kumar?

Il lunedì e il giovedì saranno votati all’Isola dei Famosi (anche se un solo appuntamento a settimana non farebbe altro che giovare agli ascolti) con la conduzione della bellissima Ilary Blasi e gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ma cosa succederà nella puntata de L’Isola dei Famosi (lunedì 22 marzo)? Si scoprirà quale sarà l’eliminato tra Angela Melillo e Akash Kumar e ci sarà spazio anche per nuove nomination.

Anticipazioni Isola dei Famosi: il Visconte Ferdinando lascia Paradise Island

Nella scorsa puntata di giovedì, Ilary Blasi ha annunciato che il primo eliminato è stato Ferdinando Guglielmotti (detto il Visconte), il quale però si è ritrovato a Paradise Island con la mamma di Giulia Salemi e il Cromatologo. “Bisogna saper perdere” ha esordito lui, “mi sono preparato fisicamente e mentalmente. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Esco dall’Isola perché non è stato capito il mio modo di essere”. Poi però ha deciso di rimanere sostituendo Marco Maddaloni salvo poi andarsene definitivamente.

Ilary Blasi e Iva Zanicchi divertono il pubblico de L’Isola dei Famosi 2021

E se da una parte i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021 devono ancora carburare creando le dinamiche tipiche dei reality show, dall’altra ci pensano Ilary Blasi e Iva Zanicchi a far divertire il pubblico. Ilary Blasi è stata protagonista di una gaffe davvero divertente mentre Iva Zanicchi continua a fare battute piccanti e soprattutto ricche di doppi sensi.