X


Isola dei Famosi comunicato: importante novità per Drusilla e Ferdinando

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Drusilla Ferdinando isola

Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti non verranno eliminati: le anticipazioni de L’Isola dei Famosi

Poco fa è stato diramato sul web un comunicato in cui sono state date alcune interessanti anticipazioni sulla prossima puntata dell’Isola dei Famosi di giovedì 18 marzo 2021. E tra le tante cose rivelate, gli autori de L’Isola dei Famosi hanno rivelato che ci sarà una grande sorpresa per Ferdinando Guglielmotti e Drusilla Gucci. Di cosa si tratta? A prescindere dal risultato del televoto che verrà svelato in diretta da Ilary Blasi giovedì in puntata, la loro avventura all’Isola non finirà qua:

“Ma per il naufrago eliminato ci sarà una grande sorpresa: l’avventura nel programma non finirà qui!”

L’eliminato de L’Isola tra Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti potrebbe raggiungere Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo nella Parasite Island?

Anticipazioni Isola dei Famosi puntata di giovedì 18 marzo: nel cast quattro nuovi concorrenti

Gli autori, nelle anticipazioni della prossima puntata de L’Isola dei Famosi di giovedì 18 marzo, oltre ad aver rivelato che l’avventura di Ferdinando e Drusilla, la quale ha litigato con Akash, continuerà indipendentemente dal risultato del televovo, hanno anche riportato che ci sarà l’ingresso di quattro nuovi concorrenti. Chi sono? Beppe Braida, Brando Giorgi, Valentina Persia e Mireya Stabile, la quale ha sostituito in corsa l’ex Miss Italia Carolina Stramare. I quattro nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi, come riportato dal comunicato diramato sul web poco fa, verranno immediatamente messi alla prova. C’è inoltre da segnalare che due di loro andranno nel gruppo dei Buriños e gli altri nel gruppo dei Rafinados.

L’Isola dei Famosi giovedì 18 marzo: nuove nomination, prove ricompensa e immunità

Nella puntata di domani dell’Isola dei Famosi, come recita il comunicato, i concorrenti verranno chiamati a fare nuove nomination. In più i naufraghi de L’Isola dei Famosi dovranno affrontare due prove assai complicate: la prima sarà per ottenere una ricompensa, mentre con l’altra si deciderà quale dei concorrenti sarà immune dalle nomination. Ci saranno colpi di scena? Per scoprilo non resta che sintonizzarsi domani sera su Canale 5 per seguire la prossima puntata dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, la quale ha ricevuto il tapiro d’oro per delle gaffe commesse al suo debutto lunedì scorso.