X


L’Isola dei Famosi, Beppe Braida ironizza: “Vado e torno… spero!”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beppe Braida isola

Beppe Braida ironizza prima dell’Isola dei Famosi: “Vado e torno… spero!”

Beppe Braida ha condotto diverse edizioni del programma comico di Italia 1 Colorado Cafè. E grazie alla sua simpatia è riuscito a conquistare milioni di telespettatori. Adesso ha deciso di mettersi alla prova partecipando alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Proprio in queste ore sta partendo per la volta dell’Honduras. Ma prima di prendere l’aereo ha voluto salutare ironicamente i suoi numerosi follower su Instagram, asserendo:

“Faccio un salto in Honduras poi torno… spero…Mi date una mano voi?”

Per Beppe Braida questa è la sua prima esperienza in assoluto in un reality show. Come se la caverà nei panni del naugrafo dell’Isola dei Famosi 2021?

L’Isola dei Famosi 2021, Beppe Braida fa una confessione: “Me la sto facendo addosso”

Successivamente Beppe Braida, in queste ultime ore, ha pubblicato un altro post su Instagram. E in questa circostanza ha rivelato ai suoi follower di essere un po’ agitato perchè non sa davvero cosa potrebbe succedere nel periodo in cui sarà costretto a fare il naufrago in Honduras:

“Tra poco inizia questa avventura. Me la sto facendo addosso ma sono anche determinato a restare il più possibile….”

Beppe Braida all’Isola dei Famosi riuscirà anche nei momenti più complicati con la sua innata simpatia a tirare su il morale a tutti gli altri concorrenti, tra i quali Daniela Martani sempre al centro delle polemiche. Difatti è noto che a L’Isola dei Famosi le difficoltà sono sempre dietro l’angolo.

Beppe Braida prima dell’Isola dei Famosi 2021 chiede l’aiuto ai fan: “Sostenetemi”

Beppe Braida ha poi concluso questo suo post su Instagram chiedendo ai suoi tanti follower di sostenerlo a L’Isola dei Famosi: “Oh io ci provo voi sostenetemi ok?” Beppe Braida ha poi colto l’occasione per ringraziare comunque tutti i fan, i quali pare davvero gli abbiano fatto sentire il loro affetto in questi giorni prima dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi:

“Grazie grazie grazie e grazie di cuore ad ognuno di voi. Un mare di affetto che davvero mi ha emozionato…”