X


Daniela Martani all’Isola dei Famosi 2021, Codacons tuona: “Deprecabile”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani chiarisce

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani di nuovo nella bufera. Presidente del Codacons: “Sua partecipazione deprecabile”

Tra meno di una settimana inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ma nonostante non sia ancora andata in onda la prima puntata sono scoppiate già innumerevoli polemiche, soprattutto perchè nel cast de L’Isola dei Famosi 2021 ci sarà Daniela Martani. Difatti quest’ultima ha fatto molto discutere per essere una no – vax e per alcune sue discutibili teorie sul Covid – 19. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo Tv il Presidente del Codacons Carlo Rienzi ha rilasciato una lunga intervista. E in questa circostanza l’uomo, con estrema schiettezza, ha dichiarato senza indugio alcuno di credere che la partecipazione di Daniela Martani all’Isola 2021 sia assolutamente fuori luogo:

“Pagare personaggi simili è deprecabile a livello morale…”

Questa critica si va ad aggiungere a quella di Selvaggia Lucarelli, che giorni fa anche dichiarato di voler adire per vie legali nei suoi confronti.

Paul Gascoigne concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, Presidente del Codacons: “Non è un esempio educativo”

Il Presidente del Codacons, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, dopo aver attaccato senza indugio alcuno Daniela Martani a L’Isola dei Famosi, che nella giornata di ieri ha fatto un importante chiarimento, non ha speso parole al miele neppure nei confronti di un altro concorrente. Chi? L’ex giocatore Paul Gascoigne, il quale è spesso e volentieri finito sotto i riflettori più per le sue bravate che per le sue gesta sportive. Sul concorrente de L’Isola dei Famosi il Presidente del Codacons ha rivelato di credere sia assolutamente un esempio diseducativo ‘arruolato’ solo ed esclusivamente perchè sotto stress potrebbe perdere le staffe:

“Non è un esempio educativo. C’è una scelta mirata nel prendere persone che possano dare in escandescenza sotto stress…”

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo pronta: “Spero di regalarvi emozioni”

Nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi ci sarà pure anche Angela Melillo. E quest’ultima, poco prima di partire in Honduras, ha scritto un post su Instagram in cui ha promesso ai suoi tanti fan di voler regalare tantissime emozioni:

“Eccomi pronta a partire!!!! Spero di regalarvi un’isola di emozioni e portare tutto il vostro affetto con me, per i momenti in cui mi sentirò troppo lontana…”

Angela Melillo all’Isola dei Famosi riuscirà a stupire il pubblico a casa come ha fatto a La Talpa?