X


L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini: “Ho una notizia meravigliosa”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elettra Lamborghini

L’isola dei famosi, bella news per Elettra Lamborghini: “Fanfare è disco d’oro”

La bella e giovane cantante Elettra Lamborghini sta godendo finalmente delle ore felici. Dopo la negatività al Covid-19 l’ereditiera Lamborghini ha annunciato che il suo singolo Fanfare, cantato insieme al rapper Guè Pequeno è diventato disco d’oro. Il pezzo fu pubblicato da Elettra l’estate del 2019, più precisamente il 19 luglio e venne pubblicato nell’album della cantante Twerking Queen. Per i meno sapienti dell’ambiente musicale il disco d’oro è uno speciale riconoscimento che viene dato agli artisti musicali quando raggiungono un determinato numero di vendita di copie vendute, più precisamente un milione. Il successo della musica di Elettra Lamborghini dunque prosegue, con brani sempre moderni e frizzanti che spopolano in modo particolare tra i giovani, anche a distanza di anni. Basta prendere per esempio Fanfare, che è appena diventato disco d’oro dopo quasi due anni dalla sua uscita.

Ho una meravigliosa notizia, Fanfare è disco d’oro

E’ cosi che la regina del Twerk ha annunciato la bella news.

Elettra Lamborghini, l’opinionista dell’Isola dei famosi torna negativa al Covid

Sono state delle settimane decisamente complicate quelle che ha attraversato Elettra Lamborghini. La cantate era infatti risultata positiva al Covid-19 e di conseguenza è stata costretta a rimandare il suo debutto da opinionista a L’isola dei famosi, dove Tommaso Zorzi l’ha sostituita in modo più che dignitoso. Ad annunciare la guarigione è stata proprio la cantante emiliana, che ha postato uno scatto accompagnato da un’ampia didascalia dedicata ai difficili giorni attraversati.

L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini: “Non è bello stare da soli”

I giorni di isolamento a cui chiaramente l’opinionista dell’Isola dei famosi Elettra Lamborghini è stata costretta per evitare di diffondere il Covid-19 sono stati molto complicati. La cantante ha spiegato tramite Instagram: “Si è da soli e si affronta la malattia da soli, ve lo dice una che ha avuto pochi sintomi”.