X


L’Isola dei Famosi: un concorrente rischia la squalifica? Il comunicato

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi

AGGIORNAMENTO La produzione de L’Isola dei Famosi, dopo i dovuti controlli, ha scoperto che non è stato un concorrente ad usare un linguaggio scorretto ieri sera in diretta, bensì un membro dello staff. Per tale ragione nessun concorrente dell’Isola dei Famosi rischia la squalifica.

Isola dei Famosi: concorrente a rischio squalifica? Arriva il comunicato

La puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi, nonostante fosse solo la seconda, è stata pregna di polemiche e colpi di scena. Alcuni concorrenti hanno già litigato duramente e altri hanno invece annunciato l’intenzione di voler abbandonare il programma. Ma le sorprese non sono finite qua. Giusto poco fa la produzione dell’Isola dei Famosi ha diramato sui social un comunicato in cui ha voluto far sapere che un concorrente potrebbe rischiare un provvedimento disciplinare: “La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago…” Ma chi sarà il concorrente che rischia di essere squalificato da L’Isola dei Famosi? Al momento non è dato saperlo.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: ecco perchè un concorrente rischia la squalifica

Ovviamente in tanti si sono immediatamente chiesti il motivo per cui questo concorrente dell’Isola dei Famosi rischia la squalifica o qualche ‘punizione’. La produzione, nel suo comunicato, ha dichiarato che uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021, durante la puntata di ieri sera, avrebbe usato un linguaggio scorretto:

“Il suddetto concorrente ha utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri…”

Anche in questa occasione la produzione dell’Isola non ha però voluto menzionare l’episodio ‘incriminato’. Nelle prossime ore verrà svelato il mistero? Chi sarà questa persona che pare abbia usato un linguaggio improprio? Quello che è certo è che la puntata di ieri è stata parecchio movimentata, tanto che anche lo stesso Tommaso Zorzi ha faticato a stare tranquillo.

Marco Maddaloni ironizza sul comunicato dell’Isola dei Famosi: “Non è una parolaccia”

Anche Marco Maddaloni ha voluto dire la sua su questo comunicato de L’Isola dei Famosi 2021. E l’uomo, che per giorni è stato il salvavita di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzi nella Parasite Island, l’ha buttata sul ridere, asserendo: “Ragazzi vi giuro che “MONDRAGONE” non è una parolaccia…”