X


Live, Giulia Salemi attaccata da un’ospite: “Importuni gli uomini sposati”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Giulia Salemi e Caterina Collovati

Caterina Collovati si scaglia contro Giulia Salemi a Live-Non è la D’Urso: “Mio marito amore non lo chiami”

Giulia Salemi è una degli ospiti speciali di questa sera a Live-Non è la D’Urso, pronta a sfidare le cinque agguerrite sfere di Barbara D’Urso. L’influencer non ha raccolto molti consensi dagli ospiti presenti in studio, ma una in particolare, Caterina Collovati, è molto arrabbiata con lei. La giornalista, accusa Giulia Salemi di averci provato alcuni anni fa, con suo marito Fulvio Collovati, e dopo aver sentito le parole di Elisabetta Gregoraci, che accusava l’italo-persiana di aver fatto la stessa cosa con Briatore, le dice: “È una roba orribile, avvicinarsi a uomini sposati non si fa, avevi 21 anni”. Giulia Salemi cerca di giustificarsi dicendo di essere molto socievole e di chiamare tutti in maniera amichevole ‘amore’. Ma la Collovati sbotta: “Mio marito amore non lo chiami, importuni gli uomini sposati.

Live-Non è la D’Urso, Giulia Salemi si difende dalle accuse: “Sono molto rispettosa”

Giulia Salemi, bersagliata da Caterina Collovati, cerca di difendersi dalle accuse affermando di non aver mai importunato Fulvio Collovati, e che il loro era un rapporto che non andava al di la della sfera professionale. La Salemi, delusa da Tommaso Zorzi, non accetta in nessuno modo che l’opinionista voglia farla passare per una ragazza che ci prova con gli uomini sposati, e perciò dichiara:

“Sono molto rispettosa delle donne, trovo tutto questo molto triste…So chi sono e non mi si può dire che importuno uomini sposati”.

La stessa Barbara D’Urso prova a difendere Giulia Salemi, facendo notare che la ragazza non ricorda nemmeno l’episodio, ma in ogni caso consiglia all’italo-persiana di non chiamare ‘amore’ gli uomini delle altre donne, anche se in amicizia.

Giulia Salemi a Live, Simona Izzo su Pierpaolo Pretelli: “Uno scarto di Elisabetta Gregoraci”

Non è una serata facile per Giulia Salemi. Ospite a Live-Non è la D’Urso, l’influencer ha fatto il pieno di critiche. Una tra tutte, quella di Simona Izzo, che ha attaccato la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, nata al GF Vip. L’attrice, non si spiega come mai Giulia in ogni reality trova l’amore, per cui sarcasticamente le dice: “Stai cercando un principe azzurro? Non esiste, e non può essere uno scarto della Gregoraci”. Giulia Salemi non da peso alle parole dell’attrice, sostenendo a spada tratta il suo amore per Pierpaolo Pretelli, e sottolineando la sincerità del loro rapporto che da amicizia si è trasformato in amore.