X


Live, Maria Teresa Ruta nega di aver tradito Amedeo Goria: “Glielo avrei…”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Maria Teresa Ruta Amedeo Goria a Live

Live, Maria Teresa Ruta sull’ex marito Amedeo Goria: “Glielo avrei detto”

Ancora una volta tra gli ospiti di una nuova puntata di Live Non è la D’Urso c’è stata Maria Teresa Ruta, l’amata ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ormai vicinissima alla conclusione. La 60enne si è presentata nella nota trasmisione insieme ai suoi figli per sottoporsi alla macchina della verità dell’Alabama e per avere un faccia a faccia con l’ex marito Amedeo Goria.

A sorpresa la risposta che l’ex gieffina ha dato quando Barbara D’Urso le ha chiesto se ha mai tradito l’ex marito in passato è risultata falsa. La chiacchierata 60enne è sbottata affermando:

“Non è possibile. Se l’avessi tradito glielo avrei detto!”.

Maria Teresa Ruta sul divorzio con Amedeo Goria a Live: “I nostri figli non sapevano”

Nello studio del programma domenicale Live Non è la D’Urso è tornata Maria Teresa Ruta, dopo essersi rifiutata la scorsa settimana di incontrare il suo ex marito Amedeo Goria per rispetto del compagno Roberto Zappulla. Per iniziare la conduttrice dopo aver ricordato ai suoi ospiti che una poltrona rimasta vuota a breve sarebbe stata occupata e che Maria Teresa si sarebbe sottoposta alla macchina della verità ha detto: “Stasera c’è il grande incontro”. A fare il suo ingresso nella nota trasmissione è stato Amedeo Goria, che da un po’ di tempo ha intrapreso una relazione sentimentale con la modella e barista 36enne Vera Miales. Nonostante ciò il giornalista desidera ritrovare un equilibrio con la madre dei figli Guenda e Gian Amedeo.

Amedeo Goria non appena Barbara D’Urso, gli ha domandato cosa prova nel vedere la sua ex moglie così da vicino ha prontamente detto: “Vorrei avere con lei un rapporto un po’ più sollecito. Dico che dobbiamo essere uniti nella divisione”.

Maria Teresa Ruta ha rotto il silenzio su ciò che ha detto sul padre dei suoi figli durante la permanenza nella casa del GF Vip 5: “In effetti ci credevo”. A questo punto la conduttrice ha fatto sapere all’ex gieffina che molte volte Amedeo Goria si è commosso dopo aver visto alcune sue clip. L’amata 60enne quando la D’Urso le ha chiesto se crede che il suo ex marito sia ancora innamorato di lei ha detto: “No. Penso che ci sia stima”. 

Lory Del Santo dopo aver criticato Maria Teresa dicendole: “Se l’hai perdonato è come se gli avessi dato il passaporto”, ha smentito la voce del suo presunto flirt con il giornalista ponendo la testuale domanda all’ex gieffina: “Chi te l’ha raccontata questa storia?”.  Alba Parietti invece ha elogiato Amedeo Goria: “E’ un gentiluomo”.

A questo punto Barbara D’Urso ha fatto rivedere una parte della docu fiction sul rapporto tra Maria Teresa e l’ex marito Amedeo, in particolare riguardante i molteplici tradimenti del giornalista. Quest’ultimo ha ammesso: “Io chiedo scusa. Ho commesso tanti errori. Sono indifendibile”. 

Dopo aver espresso il suo parere sulla nuova fiamma del suo ex marito Amedeo Goria, l’ex gieffina si è finalmente sottoposta alla macchina della verità. L’ultima risposta riguardante il fatto se Maria Teresa Ruta sia stata infedele con il padre dei suoi figli è stata considerata falsa dallo strumento messo a disposizione dal programma. La 60enne rivolgendosi ad Amedeo Goria gli ha detto: “Ti risulta che ti ho mai tradito io?”.

La madre di Guenda ha continuato a manifestare il suo disappunto sottolineando:

“Io mi sono messa con Roberto prima del divorzio quindi è possibile che la mia risposta sia quella. Io e Amedeo ad un certo punto abbiamo parlato tra di noi, neppure i ragazzi sapevano che ci saremmo separati“.

Live Non è la D’Urso, Maria Teresa Ruta sulla nuova fiamma di Amedeo Goria: “Quanti anni ha?”

Sempre nel salotto Barbara D’Urso, l’ex gieffina Maria Teresa Ruta ha ribadito di aver sofferto a causa dell’infedeltà dell’ex marito: “All’inizio i primi tradimenti facevano barcollare solo la mamma dei nostri figli, poi il personaggio pubblico”.

A questo punto la conduttrice ha mostrato a Guenda e Maria Teresa le foto dell’ultima frequentazione di Amedeo Goria. L’ex gieffina 60enne dopo essersi messa a ridere ha detto: “Tanta roba. Quanti anni ha?“. 

Non si è fatta attendere la replica del giornalista sportivo: “Trentuno meno di me, ma non siamo fidanzati”, mentre Maria Teresa che a detta di Martina Nasoni non si è fatta rispettare al GF Vip 5 ha aggiunto: “E’ più vecchia di quelle che ha avuto”.