X


Live Non è la d’Urso: Alba Parietti attaccata nel dietro le quinte?

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Alba Parietti Contro Maria Teresa Ruta Live Non E' La D'Urso

Alba Parietti attaccata nel dietro le quinte di Live di Barbara d’Urso? Il retroscena

Da qualche anno a questa parte Alba Parietti fa parte del cast fisso di Live Non è la d’Urso. Difatti la popolare conduttrice l’ha fortemente voluta anni fa nel suo parterre di opinionisti per esprimere la sua sugli argomenti delle varie puntate. Tuttavia pare che la mamma di Francesco Oppini non sia apprezzata proprio da tutti nel programma condotto da Barbara d’Urso. Difatti giusto poco fa il portale Dagospia.it ha riportato un interessante retroscena inerente alla puntata di domenica scorsa. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dall’informatissimo sito web sembra che qualcuno nel dietro le quinte di Live Non è la d’Urso abbia parlato male alle spalle di Alba Parietti:

Dietro le quinte di Live – Non è la d’Urso, Alba Parietti, mentre stava per entrare in studio, ha udito parole poco carine nei suoi confronti…”

Chi sarà questa persona?

Live Non è la d’Urso, Alba Parietti risponde a chi la critica: “Aspettate che vada via”

Il portale Dagospia.it, dopo aver riportato il rumor per cui pare che Alba Parietti sia stata attaccata nel dietro le quinte di Live di Barbara d’Urso, ha poi rivelato un altro succoso retroscena. In base alle voci di corridoio raccolte dal popolare sito web sembra che Alba Parietti abbia sentito chiaramente chi avrebbe detto brutte cose sul suo conto nel backstage di Live Non è la d’Urso. Per tale ragione la mamma di Francesco Oppini, il quale è stato criticato da Dayane Mello, sarebbe tornata indietro e avrebbe affrontato il suo o i suoi hater, asserendo senza indugio alcuno: “Almeno abbiate la compiacenza di aspettare che io vada via…” Verrà fatta luce su questo episodio?

Alba Parietti fa una confessione: “Non so resistere alle tentazioni”

In queste ultime ore Alba Parietti, sulla cui brutta esperienza ha detto la sua Monica Setta, si è fatta un bel regalo. Cosa? Si è comprata qualche accessorio di bigiotteria. Ovviamente la madre di Francesco Oppini si è subito precipitata su Instagram per mostrare i suoi nuovi acquisti ai suoi tanti follower, e nella didascalia del selfie ha scritto di non riuscire proprio a resistere alle tentazioni:

“So resistere a tutto tranne che alle tentazioni. Felice come una bambina adoro questa meravigliosa bigiotteria…”