X


Monica Setta sulla vicenda di Alba Parietti: “Violenza alle donne forti”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta e Alba Parietti

Ore 14, Monica Setta interviene sulla vicenda Alba Parietti molestata: “Esiste anche la violenza alle donne forti”

Ha lasciato di sasso i telespettatori di Ore 14, il programma condotto da Milo Infante ogni giorno nel primo pomeriggio su Rai2, Alba Parietti che, intervenuta in studio nella puntata di oggi, ha confessato per la prima volta in televisione di aver subìto più volte molestie in passato.

Sono rimasta senza parole perchè ha introdotto un elemento importantissimo

ha commentato Monica Setta in collegamento a Ore 14, riferendosi alla rivelazione di Alba Parietti. “L’elemento che Alba ha introdotto in questo dibattito è quello della violenza alle donne forti, che purtroppo esiste” ha aggiunto subito dopo la conduttrice di Unomattina in famiglia.

Monica Setta sulla vicenda di Alba Parietti molestata: “Le donne forti non possono accettare, sarebbe un torto alla presunta forza”

“Noi siamo donne forti. Le donne forti non possono assolutamente accettare una violenza perchè significherebbe fare un torto alla loro presunta forza” ha spiegato subito dopo Monica Setta a Ore 14, continuando:

Accettare una violenza per una donna forte equivale a fare un torto a tutto ciò che ha conquistato. Quella di Alba è una testimonianza importantissima.

“A me è capitato di dovermi difendere nel mio lavoro. Quello del giornalismo è sempre stato un ambiente estremamente maschilista, non a caso ho avuto dei colleghi che hanno cercato in tutti i modi di sbarrarmi la strada” ha dichiarato Monica Setta e Ore 14, sempre commentando la vicenda raccontata da Alba Parietti.

Ore 14, Monica Setta interviene sulla vicenda di Alba Parietti e si complimenta con Milo Infante: “Sempre dalla parte delle donne”

Monica Setta (reduce dagli ascolti record di Unomattina in famiglia di ieri) nel corso del suo intervento a Ore 14 si è anche complimentata con Milo Infante dicendogli:

Hai sempre avuto un garbo e un’apertura di idee… Dimostri ogni giorno il tuo grande rispetto nei confronti delle donne.