X


Live-Non è la D’Urso chiude in anticipo. Maurizio Costanzo: “È normale”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Maurizio Costanzo Barbara D'Urso eterno riposto critica

Maurizio Costanzo sulla chiusura di Live-Non è la D’Urso: “È normale che i canali televisivi correggano il tiro”

Come annunciato dalla stessa Barbara D’Urso, Live chiude in anticipo questa stagione, andando in onda con l’ultima puntata il 28 marzo. Contrariamente alle voci che volevano la chiusura di uno dei programmi di punta di Mediaset, la conduttrice ha reso noto che Live-Non è la D’Urso tornerà con una nuova stagione, e che per il momento, un altro dei suoi programmi, Domenica Live, verrà prolungato, andando in onda non più alle 17.20, ma a partire dalle 15, sfidando direttamente Mara Venier con Domenica In. Maurizio Costanzo, nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo, per rispondere ad uno dei suoi lettori, preoccupato dal cambio di palinsesto, ha detto la sua in merito alla chiusura di Live: “È normale che i canali televisivi adeguino la programmazione a quello che succede ogni giorno o che correggano il tiro laddove lo ritengano necessario”.

Live-Non è la D’Urso chiude in anticipo: Barbara D’Urso sostituita da Paolo Bonolis

Live-Non è la D’Urso chiude i battenti il 28 marzo, e stando al palinsesto, Mediaset sostituirà Barbara D’Urso con Paolo Bonolis. Infatti, a partire dall’11 aprile, la domenica sera verrà occupata dal quiz di Avanti un altro, che sbarcherà in prime time. Paolo Bonolis e Luca Laurenti, inoltre, torneranno a metà marzo con l’appuntamento preserale con il quiz di Canale 5.

Avanti un altro sostituisce Live-Non è la D’Urso: la prima puntata dedicata al GF Vip

Stando ad alcune anticipazioni, Paolo Bonolis, dedicherà la prima puntata di Avanti un altro serale al Grande Fratello Vip, mettendo alla prova i concorrenti più amati del reality di Canale 5, tra cui: Tommaso Zorzi, Francesco Oppini accompagnato da Alba Parietti, Elisabetta Gregoraci, Giacomo Urtis, Matilde Brandi e tanti altri. Un appuntamento da non perdere, sicuramente non mancheranno le risate.