X


Live Non è la d’Urso e Domenica Live 21 marzo: gli ospiti di Barbara

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso anticipazioni 21marzo live

Domenica Live puntata 21 marzo ospiti, Barbara d’Urso annuncia: “In studio ci sarà Sandra Milo”

E’ terminata anche questa ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E come di consuetudine sul finire della trasmissione Barbara d’Urso ha dato le anticipazioni su Live e Domenica Live del 21 marzo. In questa occasione la conduttrice ha rivelato che nella puntata di domenica prossima di Domenica Live ci sarà Sandra Milo in studio con i suoi figli. Sulla popolare attrice, oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha anche svelato ai suoi telespettatori che giorni fa ha fatto uno scherzo un po’ bizzarro in una radio: “Ha fatto star male il suo fidanzato e Geppi Cucciari…”

Barbara D’Urso svela gli ospiti della prossima puntata di Domenica Live del 21 marzo: le anticipazioni

Barbara d’Urso, parlando sempre delle anticipazioni di Domenica Live del 21 marzo, ha anche rivelato che in studio ci sarà Patrizia Pellegrino, la quale è stata recentemente operata per via di un tumore al rene. A tal proposito Barbara d’Urso, la quale è sempre al centro del gossip, ha voluto subito tranquillizzare i suoi telespettatori, asserendo: “Adesso sta bene…Sarà anche lei in studio con i suoi figli…” Nella prossima puntata del 21 marzo di Domenica Live ci sarà anche Morena Funari, la quale incontrerà in studio la prima ex moglie di suo marito, Rossana Seghezzi.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso puntata di domenica 21 marzo, Barbara: “Staremo insieme quattro ore e mezza”

Anche questa settimana Barbara d’Urso non è riuscita a dare le anticipazioni sulla prossima puntata di Live di domenica 21 marzo. Difatti non è dato sapere quali saranno gli ospiti di Live Non è la d’Urso di domenica prossima. Tuttavia la conduttrice di Pomeriggio 5 ha subito tranquillizzato i suoi numerosi telespettatori, asserendo che la prossima puntata di Live Non è la d’Urso sarà ricca di colpi di scena: “Anche domenica sera staremo insieme ben 4 ore mezza come sempre…”