X


Live Non è la d’Urso è finito: Barbara d’Urso rimpiazzata da un film

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso retroscena live

Live Non è la d’Urso non va in onda il 4 aprile: al suo posto un film di Canale5

Tutte le cose hanno un termine (tranne la morte e le tasse, direbbe il comico) e anche Live Non è la d’Urso ieri sera si è concluso per non tornare (forse) mai più, un po’ come il Grande Fratello (versione nip). Domenica 4 aprile Live Non è la d’Urso non ci sarà e Mediaset ha deciso di sostituirlo (prima dell’arrivo effettivo di Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro! Pure di sera) con il film Zoo – Un amico da salvare.

Paolo Bonolis, al via Avanti un altro! Pure di sera: anticipazioni-ospiti domenica 11 aprile

Al posto di Live con Barbara d’Urso la domenica (più precisamente l’11 aprile) si tornerà finalmente a ridere e a rallegrarsi sul divano con tutta la famiglia grazie ad Avanti un altro! Pure di sera con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In occasione di questa versione da prima serata ci saranno tanti ospiti: nella prima puntata sono previsti tutti ex concorrenti del Grande Fratello Vip ovvero specifico, ad aver accettato l’invito di Paolo Bonolis e Luca Laurenti a giocare sono: Matilde Brandi, Francesco Oppini, Mario Ermito, la contessa Patrizia De Blanck, Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi. A commentare le sfide tra ex coinquilini ci saranno Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, Antonella Elia, Giovanni Ciacci, Michele Cucuzza e Alessandro Cecchi Paone.

Barbara d’Urso, Live Non è la d’Urso torna a settembre? “Ci vediamo in autunno”

Live Non è la d’Urso è stato chiuso per bassi ascolti (nonostante lei sui social, questa mattina abbia ringraziato il pubblico per l’affetto ricevuto) e un suo ritorno in autunno è piuttosto improbabile. Eppure Barbara d’Urso ieri a sera, al termine dell’ultima puntata di Live, ha annunciato: “Ci vediamo in prima serata, sempre su Canale 5, nuovamente in autunno. Ci vediamo domenica prossima, in diretta al pomeriggio, per quattro-cinque ore di diretta. E ci vediamo per Pomeriggio Cinque. Come vedete, ci sono e ci sarò sempre”.