X


Barbara d’Urso sugli ascolti dell’ultima puntata di Live: “In regalo…”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso raddoppio cancellato Barbara D'Urso

Live Non è la d’Urso ascolti ultima puntata, Barbara confessa: “In regalo da voi picchi di oltre 3 milioni di telespettatori”

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. Alla fine della trasmissione Barbara d’Urso ha salutato tutto il suo pubblico annunciando che la prossima edizione del programma ci sarà a settembre sempre su Canale 5. Poco fa sono usciti gli ascolti dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso e Barbara ha subito commentato sui social entusiasta per gli ottimi risultati ottenuti:

“In regalo da voi picchi di oltre 3 milioni e mezzo e del 22% di share con 9 milioni e mezzo di contatti!! “

Barbara d’Urso commenta gli ascolti dell’ultima puntata di Live: “Grazie a tutti voi per esserci sempre”

Barbara d’Urso, dopo aver festeggiato sui social gli ottimi ascolti dell’ultima puntata di Live (QUI per consultare i dati esatti), ha anche colto la palla al balzo per ringraziare tutti i numerosi ospiti di ieri sera e gli spettatori che hanno seguito fedelmente anche quest’ultima edizione:

“Grazie alla Ministra Carfagna ma anche a tutti i leader politici, ai professori, ai giornalisti che sono intervenuti in questa stagione!! E grazie, grazie, grazie a tutti voi per esserci sempre!”

Barbara d’Urso ha poi dichiarato di essere assolutamente felice per essere riuscita a portare l’informazione in prima serata su Canale 5.

Domenica Live anticipazioni, Barbara d’Urso annuncia: “Da Pasqua allunghiamo”

Da domenica prossima Barbara d’Urso tornerà a sfidare la Venier. E proprio a tal proposito Barbara d’Urso, su twitter, ha ricordato ai suoi tanti fan che a partire da pasqua Domenica Live si allungherà con 4 lunghe ore di diretta piena di ospiti e sorprese:

“Vi ricordo che da Pasqua Domenica Live si allunga con 4 ore di diretta! Tanta informazione e sorrisi per rallegrare le vostre domeniche!Grazie!”

Chi riuscirà a vincere la sfida auditel tra Mara Venier e Barbara d’Urso? Quest’ultima riuscirà a scalfire il successo della prima?