X


Live Non è la d’Urso, stasera l’ultima puntata: Barbara cambia competitor

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso ascolti partita

Live Non è la d’Urso contro Italia-Bulgaria: ultima puntata per Barbara d’Urso

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso e l’arrivederci non sarà così scontato da parte di Barbara d’Urso. Inutile nasconderlo: il programma chiude perché gli ascolti non erano più in linea con un colosso come Canale5, che deve offrire prodotti che il pubblico veda sempre più numeroso (vedasi i programmi di Maria De Filippi, imprescindibili per Mediaset). Per l’occasione, Barbara d’Urso cambia competitor: infatti andrà contro la partita Italia-Bulgaria. Sicuramente il giorno dopo nel suo post sugli ascolti lei dirà che nonostante la partita Live è stato seguito da milioni e milioni di telespettatori.

Barbara d’Urso tornerà con Live Non è la d’Urso a settembre 2021?

Al posto di Barbara d’Urso arriva Paolo Bonolis con il suo divertentissimo quiz Avanti un altro. Finalmente la domenica sera il pubblico potrà svagarsi divertendosi senza pensare a sterili polemiche che lasciano sempre il tempo che trovano. Ma cosa farà ora l’instancabile conduttrice senza il suo impegno serale con Live Non è la d’Urso? Poco male dato che Domenica Live torna ad allungarsi e a sfidare un competitor forte come la Domenica In di Mara Venier. E Live Non è la d’Urso tornerà a settembre oppure rimarrà nello sgabuzzino per l’eternità?

Pomeriggio 5 verso il rinnovo? Cosa condurrà Barbara d’Urso da settembre

Se da una parte Domenica Live si allunga, tornando alle origini, ma ispirandosi a Domenica In (che da quasi un anno dedica la prima parte della trasmissione agli aggiornamenti sulla pandemia) e Live Non è la d’Urso chiude (forse per sempre), Barbara d’Urso quasi sicuramente tornerà a settembre con una nuova edizione di Pomeriggio 5 nonostante faccia fatica contro La vita in diretta di Alberto Matano.