X


Live Non è la d’Urso ultima puntata e Domenica Live: ospiti del 28 marzo

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ospiti 28 marzo

Domenica Live anticipazioni puntata del 28 marzo: Barbara d’Urso annuncia gli ospiti

Ovviamente domenica 28 marzo ci sarà l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso e Domenica Live. E sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso, come di consuetudine, ha dato le anticipazioni su Live e Domenica Live del 28 marzo. Sul programma della domenica pomeriggio di Canale 5 la conduttrice ha rivelato che in studio ci saranno Simona Izzo e il figlio Francesco Venditti. Ma non è finita qua perchè anche il fratello di Andrea Zenga, Nicolò, sarà ospite a Domenica Live del 28 marzo:

“Dopo la riunione di Walter Zenga con i figli, Nicolò, che non ha mai parlato, sarà in studio…”

Barbara d’Urso dà le anticipazioni su Domenica Live del 28 marzo: “Avremo come ospite Paola Caruso”

Successivamente Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, parlando sempre delle anticipazioni di Domenica Live del 28 marzo, ha anche rivelato che in studio ci sarà Paola Caruso, la quale presenterà per la prima volta in Tv il suo nuovo fidanzato pugile. A tal proposito Barbara d’Urso, che pare sia amica del Visconte dell’Isola, ha dichiarato quanto segue: “Si è fidanzata con un pugile molto famoso…” La conduttrice ha poi annunciato ai tanti telespettatori che ovviamente le sorprese non sono finite qua, ma al momento non può dire nient’altro:

“E poi non vi posso dire altro…State a casa e vedrete cosa succederà…”

Live Non è la d’Urso ultima puntata 28 marzo, Barbara: “Vi aspetto”

Anche questa settimana la conduttrice di Pomeriggio 5 ha preferito non dare le anticipazioni sull’ultima puntata di Live Non è la d’Urso di domenica 28 marzo. Difatti Barbara d’Urso si è limitata a dire che sarà una puntata come al solito imperdibile e piena di ospiti. Quest’ultima ha poi ricordato che domenica sera terrà compagnia ai telespettatori per quasi 5 ore di diretta: “Vi aspetto con il cuore…Mi raccomando domenica sera su Canale 5…” Quali saranno gli ospiti dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso di domenica 28 marzo? Ci saranno delle sorprese?