X


Live, Pierpaolo Pretelli sulla lite con il fratello: “Ci sono stato male”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Pierpaolo Pretlli con il fratello

Pierpaolo Pretelli, retroscena sullo scontro con il fratello Giulio: “Vivo di sensi di colpa”

Pierpaolo Pretelli è stato uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip. Durante il reality di Alfonso Signorini, Pierpaolo ha avuto alcune discussioni con i suoi familiari a causa delle continue intromissioni nel suo percorso, soprattutto per quanto riguarda la sua storia d’amore con Giulia Salemi. Pretelli, ospite in studio a Live-Non è la D’Urso insieme al fratello Giulio e alla sua fidanzata Alessia, svela in che rapporti è adesso con a sua famiglia. Giulio Pretelli rivela di aver sofferto molto per lo scontro avuto con il fratello, che reputa la persona più importante della sua vita, e con il senno di poi, anche Pierpaolo ammette di aver esagerato e si dice pentito della sua reazione: “Ci sono stato male anch’io. Io poi vivo di sensi di colpa”.

Live-Non è la D’Urso, Pierpaolo Pretelli presto zio: “Non me l’aspettavo”

Pierpaolo Pretelli, tra pochi mesi diventerà zio. Suo fratello Giulio, ha scoperto che la fidanzata Alessia è rimasta incinta, e i due nonostante la giovane età hanno deciso di accettare con gioia il dono che la vita gli ha fatto. Pierpaolo Pretelli, ha appreso del lieto evento, quando era ancora nella casa del GF Vip, motivo per cui, Barbara D’Urso gli domanda se in qualche modo si aspettasse una sorpresa del genere. Pierpaolo risponde di essere rimasto spiazzato: “Non me l’aspettavo”, anche perché quando l’ex velino di Striscia la notizia è entrato al GF Vip, suo fratello era ancora single.

Pierpaolo Pretelli su Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi: “È molto simpatica”

Pierpaolo Pretelli ospite a Live-Non è la D’Urso racconta alla conduttrice che la sua storia d’amore con Giulia Salemi procede a gonfie vele. Una delle sostenitrici del loro rapporto è proprio Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, nonché suocera di Pierpaolo. Fariba attualmente sta partecipando all’Isola dei Famosi, e sta avendo più di una difficoltà ad adattarsi alla vita da naufraga, motivo per cui si è scontrata con Marco Maddaloni. Pierpaolo Pretelli ammette di guardare divertito sua suocera Fariba alle prese con le sfide del reality di Ilary Blasi e afferma: “È molto simpatica”.