X


Isola, Fariba Tehrani sbotta contro Marco Maddaloni: “Vuoi farmi dispetto”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto fariba isola 2021

L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani contro Marco Maddaloni: “Secondo me vuoi farmi dispetto!”

L’avventura dei nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi è iniziata solo da pochi giorni, e se da una parte c’è chi si da subito da fare per cercare di provvedere alle necessità del gruppo, ed adattarsi alle sfide che la natura propone, dall’altro c’è chi ancora fa difficoltà ad adeguarsi al contesto. Tra questi, c’è Fariba Tehrani, che nonostante ancora non abbia conquistato il proprio posto da naufraga nello show, non riesce a seguire i consigli del salvavita Marco Maddaloni. Fariba si trova su Parasite Island insieme ad Ubaldo Lanzo, entrambi dovranno dimostrare di sapersi adattare ad ogni sfida prima di diventare ufficialmente naufraghi, e ad insegnargli le basi della sopravvivenza è accorso in loro aiuto Marco Maddaloni. Nelle ultime ore proprio lo sportivo, è stato protagonista di un diverbio con la mamma di Giulia Salemi, che non voleva che Maddaloni sacrificasse il suo tronco da meditazione per usarlo per il fuoco. “Secondo me vuoi farmi dispetto!”, ha urlato Fariba contro Marco.

Marco Maddaloni boccia Fariba Tehrani come naufraga: “Vedo molto complicata la sua sopravvivenza sull’Isola”

Dopo il battibecco avuto con Fariba Tehrani, Marco Maddaloni è sempre più convinto che la vita da naufraga non faccia per lei, avendo notato delle evidenti difficoltà ad adattarsi alla vita sull’isola. Marco Maddaloni, confidandosi con Ubaldo Lanzo evidenzia che Fariba non solo non voleva pescare, ma lo ha rimproverato per aver usato il suo tronco da meditazione come legna da ardere, cose assurde per lo sportivo, che ammette: “Vedo molto complicata la sua sopravvivenza sull’Isola”. Contrariamente a Fariba, Ubaldo sembra più propenso ad imparare, e sta mostrando evidenti miglioramenti in poco tempo.

L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani viola il regolamento e rischia la squalifica

Stasera andrà in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi. Intanto le difficoltà per Fariba Tehrani non sono terminate, nel corso della giornata arriva un comunicato ufficiale che intima ai naufraghi di Parasite Island di spegnere il fuoco pena squalifica, poiché non è stato usato materiale presente in natura per accenderlo. Infatti a quanto pare, Fariba avrebbe usato un assorbente per alimentare le fiamme.