X


Lolita Lobosco, riassunto seconda puntata: dove rivedere gli episodi

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lolita Lobosco Danilo e Luisa Ranieri

Le indagini di Lolita Lobosco seconda puntata: riassunto e dove rivedere gli episodi

Il pubblico ha accolto con grande successo la nuova fiction Le indagini di Lolita Lobosco, di cui ieri sera è andata in onda la seconda puntata. Adesso la sfida di Lolita Lobosco è quella di mantenere stabile il successo iniziale ottenuto. Intanto per chi si fosse perso la seconda puntata Le indagini di Lolita Lobosco è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Al momento non è prevista la replica Le indagini di Lolita Lobosco ma probabilmente più in là verranno trasmesse sul canale Rai Premium.

Le indagini di Lolita Lobosco, riassunto seconda puntata: Solo per i miei occhi

Nella seconda puntata Le indagini di Lolita Lobosco, dal titolo Solo per i miei occhi, al centro della serie c’è un apparente caso di femminicidio. Inizialmente una donna bellissima, Bianca Empoli, è scomparsa da casa da più di una settimana. La donna era una musicista molto affermata che, all’insaputa del marito, aveva affittato un appartamento per preparare i suoi concerti da solista. Proprio in quell’appartamento poco dopo viene ritrovato proprio il cadavere della donna. Inizialmente i sospetti ricadono sul marito, Vito Loconsole. Tuttavia in Le indagini di Lolita Lobosco l’uomo ha un alibi di ferro. Tocca a Lolita Lobosco scavare nella vita della vittima per scoprire la verità.

Lolita Lobosco, cos’è successo nella seconda puntata: l’esito delle indagini

Nella seconda puntata Le indagini di Lolita Lobosco il caso appare come un classico tradimento finito male per la gelosia del marito. Tuttavia, avendo il marito un forte alibi, l’unica colpa che emerge dell’uomo è quella di aver trascurato la moglie. Durante le indagini Lolita Lobosco scava nella vita di Bianca e si rivede in molte delle sue scelte e abitudini. La vita della vittima le appare come colma di successo ma anche di solitudine, come la sua. Intanto il caso viene risolto: ad uccidere Bianca è stata l’ex fidanzata del vicino. Quest’ultimo era innamorato di Bianca. Lolita decide di abbattere alcune barriere che aveva messo con il giornalista trentenne Danilo e i due stanno insieme. L’appuntamento è per domenica prossima con la terza puntata Le indagini di Lolita Lobosco (QUI le anticipazioni).