X


Lolita Lobosco, trama 3^ episodio del 7 marzo: anticipazioni nuova puntata

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Luisa Ranieri Lolita Lobosco

Le indagini di Lolita Lobosco con Luisa Ranieri: anticipazioni penultima puntata di domenica 7 marzo

Andrà in onda domenica prossima, 7 marzo, la penultima puntata di Lolita Lobosco. La serie tv di Rai1 con protagonista Luisa Ranieri si avvicina a grandi passi al finale di stagione. Il vice questore di Bari riuscirà a trovare una stabilità sentimentale? E soprattutto Luisa Ranieri saprà coniugare il suo ruolo di donna di potere con la sua vita privata? Le anticipazioni della terza puntata di Lolita Lobosco svelano che la protagonista si troverà a indagare su un altro difficile caso. Un nuovo delitto avvolto nel mistero tingerà di giallo il Comune di Bari e anche questa volta il fiuto del personaggio interpretato da Luisa Ranieri sarà fondamentale per la risoluzione del caso.

Anticipazioni Lolita Lobosco serie tv Rai1: trama puntata domenica prossima, 7 marzo 2021

Le anticipazioni del penultimo episodio de Le indagini di Lolita Lobosco dal titolo “Spaghetti all’assassina” svelano che, dopo i colpi di scena della 2^ puntata, Luisa Ranieri si tufferà anima e corpo nel lavoro e dovrà risolvere un caso complicato. La poliziotta verrà svegliata dalle urla che arriveranno dal ristorante sotto casa. Qui Lolita Lobosco troverà troverà il corpo senza vita del cuoco, Geppino Schirone.

Le indagini di Lolita Lobosco, spoiler penultima puntata: trama episodio domenica 7 marzo

Nella terza puntata della fiction Le indagini di Lolita Lobosco, Luisa Ranieri indagherà sul passato di Geppino e scoprirà che il cuoco nascondeva molti segreti. Nel 3^ episodio di Lolita Lobosco verrà alla luce la verità sul cuoco che aveva molti scheletri nell’armadio e diversi nemici. Chi avrà tolto la vita a Geppino? L’appuntamento perciò con Luisa Ranieri e la penultima puntata della fiction di Rai1 Le indagini di Lolita Lobosco è per domenica prossima 7 marzo alle 21.25.