X


Lolita Lobosco, riassunto ultima puntata. La seconda stagione ci sarà?

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Le Indagini Di Lolita Lobosco Prima Puntata

Le indagini di Lolita Lobosco ultima puntata: riassunto e dove rivederla

Con una media di 7 milioni di telespettatori giunge a conclusione Le indagini di Lolita Lobosco, dopo quattro puntate di successo. In questo momento, infatti, sta andando in onda l’ultima puntata Le indagini di Lolita Lobosco, ma lo sguardo è già tutto al futuro. Quello che i telespettatori infatti si chiedono è se Le indagini di Lolita Lobosco 2 ci sarà o se questa fiction finisce qui. Intanto per chi si fosse perso l’ultima puntata Lolita Lobosco è possibile vederla sul sito di Raiplay. Sul sito, inoltre, sono presenti tutte le altre puntate della fiction con Luisa Ranieri.

Le indagini di Lolita Lobosco 2 ci sarà? Com’è finita la prima stagione

Nell’ultima puntata Le indagini di Lolita Lobosco, dal titolo Gioco pericoloso, gli ex compagni di scuola del vicequestore organizzano una rimpatriata. Antonio Forte va insieme a Lolita Lobosco, che si annoia moltissimo. Durante la cena Lolita parla molto con il suo ex compagno di classe Vittorio Lamuraglia, rientrato dagli Stati Uniti. L’uomo non perde tempo a fare complimenti alla Lobosco, scatenando la gelosia di Antonio. La mattina dopo l’uomo viene trovato morto. Da quel momento ne Le indagini di Lolita Lobosco il vicequestore si mette al lavoro per scoprire cos’è successo. Ma non è l’unico problema da affrontare. Infatti il giovane Danilo fa una rivelazione e vuole riconquistare Lolita.

Le indagini di Lolita Lobosco, la seconda stagione si farà?

Dopo indagini serrate nell’ultima puntata le indagini di Lolita Lobosco il vicequestore risolve il caso. Il suo ex compagno di classe Vittorio è morto per un giro di scommesse e implicato c’è anche un magistrato. Intanto Lolita ha scoperto la verità sulla morte di suo padre: l’uomo ha sacrificato la propria vita per la figlia. Lolita voleva diventare poliziotto ma nessuno l’avrebbe fatta entrare a causa dei precedenti del padre. Così l’uomo ha collaborato con la polizia ma poi la malavita l’ha ucciso. Infine Danilo e Lolita tornano insieme. In queste ore in molti si chiedono se Le indagini di Lolita Lobosco 2 è in programma oppure no. Per il momento non c’è nessuna conferma ufficiale ma, grazie al finale aperto, la probabilità di rivedere Lolita Lobosco è molto alta.