X


Lolita Lobosco seconda stagione, attore svela: “Probabilmente ad ottobre…”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Luisa Ranieri Lolita Lobosco

Gian Piero Rotoli sulla seconda stagione di Lolita Lobosco: “Probabilmente gireremo da ottobre in poi”

Come praticamente tutte quante le serie televisive in cui figura come protagonista Luisa Ranieri, anche Le indagini di Lolita Lobosco sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolti ed apprezzamenti. Durante il corso delle puntate, infatti, sono spuntati da tutti i lati paragoni con il blasonato Montalbano, non soltanto per la sua parentela con il protagonista. E’ normale, quindi, che molti si stiano chiedendo se e quando ci sarà una seconda stagione. In una intervista concessa al periodico Ora, l’attore Gian Piero Rotoli, che nella serie interpreta l’agente Silente, ha rotto il silenzio a riguardo:

C’è la seconda stagione di Lolita Lobosco che probabilmente gireremo da ottobre in poi.

I tanti fan, dunque, possono stare tranquilli. Questo personaggio, già così amato, li accompagnerà per diversi anni? Troppo presto per dirlo, ma siamo sulla strada giusta.

Lolita Lobosco, Gian Piero Rotoli su Luisa Ranieri: “Pensai: ‘Questa ragazza ha la stoffa’”

Come abbiamo già anticipato, e come del resto è sotto gli occhi di tutti, gran parte del successo della serie Le indagini di Lolita Lobosco dipende dalla grande bravura della protagonista Luisa Ranieri. Nell’intervista concessa al periodico Ora, l’attore Gian Piero Rotoli ha avuto soltanto belle parole per lei:

Ci conosciamo dai tempi in cui eravamo due studenti di recitazione. Quando l’ho conosciuta la prima volta ho pensato dentro di me che avesse la stoffa da star e glielo dissi subito che prima o poi ce l’avrebbe fatta.

Gian Piero Rotoli sul suo futuro da attore: “Vorrei interpretare un eroe anti eroe”

Qui potrete leggere un riassunto dell’ultima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco. Intanto, in attesa di poter girare la seconda stagione, l’attore Gian Piero Rotoli esprime un desiderio per il futuro della sua carriera:

Vorrei poter interpretare un personaggio con una personalità complessa e contraddittoria. Una sorta di eroe anti eroe.