X


Lolita Lobosco seconda stagione. De Andreis: “Dicono già che si farà”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lolita Lobosco Ascolti

Le indagini di Lolita Lobosco, sempre più certa la seconda stagione. De Andreis: “Dicono che si farà”

Si parla ancora del grande successo in ascolti che la fiction Lolita Lobosco, con protagonista Luisa Ranieri, ha ottenuto su Rai1 nelle ultime settimane, andando in onda ogni domenica sera. Della serie tv in questi giorni è tornato a parlare il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis, che sulle pagine del settimanale DiPiùTV, nella sua tradizionale rubrica dal titolo ‘La TV vista da internet’, ha dedicato un trafiletto proprio a Le indagini di Lolita Lobosco, intitolandolo “Il trionfo di Luisa”.

Lolita Lobosco, la seconda stagione si farà. Giancarlo De Andreis: “Molti siti dicono che verrà girata”

Parlando, appunto, del successo de Le indagini di Lolita Lobosco, De Andreis ha sottolineato che da quando è andata in onda l’ultima puntata tanti siti di televisione parlano della seconda stagione, lasciando quindi intendere che si farà, anche se manca l’ufficialità. Sulla protagonista di Lolita Lobosco, Luisa Ranieri, il giornalista ha affermato invece:

Il suo nome è una garanzia. Si conferma un’attrice di successo, in grado di portare in video storie che interessano il pubblico.

“Ha fatto il pieno di ascolti e di consensi con Lolita Lobosco, ma c’è stata anche qualche piccola polemica sul dialetto usato dai protagonisti, secondo alcuni non troppo calzante con il pugliese che si voleva rappresentare” ha aggiunto subito dopo.

Anticipazioni Lolita Lobosco, la seconda serie si farà. De Andreis: “Grande successo di pubblico”

Infine, Giancarlo De Andreis ha ricordato i dati che Luisa Ranieri con l’ultima puntata di Lolita Lobosco ha ottenuto in termini di ascolti, ossia una media di 7 milioni di telespettatori e il 29% di share.