X


Luca Ward, confessione sulla figlia Luna a Verissimo: “Ha una patologia”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Luca Ward

Luca Ward rivela il dramma della figlia Luna a Verissimo: “Ha la sindrome di Marfan”

Un racconto inedito ed emozionante quello che ha fatto Luca Ward a Verissimo, durante la puntata di oggi. L’attore e doppiatore italiano è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Ecco perché ascoltare parti della vita di Luca Ward, molto intime e inedite, ha sorpreso. L’attore ha scritto un libro, dal titolo “Il talento di essere nessuno”, dedicando ogni capitolo ad un evento della propria vita che l’ha segnato. Tra questi Luca Ward ha parlato di Luna, sua figlia, avuta dalla sua seconda moglie Giada. In particolare a Verissimo sulla figlia Luca Ward ha rivelato: “Ha una patologia importante, la sindrome di Marfan”. Luca ha ammesso che quando l’ha saputo “è stata una mazzata” e che per lungo tempo si è sentito responsabile. Ovviamente nessuno ha colpe ed oggi l’attore ha finalmente metabolizzato.

Luca Ward racconta la morte del padre a Verissimo e ammette: “E’ stato drammatico”

Un altro evento doloroso che ha segnato la vita di Luca Ward riguarda la morte del padre, avvenuta quando lui aveva 13 anni. Da quel giorno Luca ha dovuto prendere le redini della famiglia, che si trovava in gravi condizioni economiche. E’ andato subito a lavorare, sporcandosi le mani e mettendosi in gioco con i lavori più umili. Ma quello che è stato più brutto per l’attore è il non aver avuto nemmeno il tempo di capire. Infatti a Verissimo Luca Ward ha spiegato:

“Quello che è stato drammatico è il non essermi potuto fermare a riflettere. Quella mattina stessa andai in una ditta di traslochi per lavorare”.

Luca Ward a Verissimo presenta il suo libro Il talento di essere nessuno: “Pensavo fosse uno scherzo”

Tutti questi eventi dolorosi e importanti della vita di Luca Ward sono racchiusi nel suo libro. Dal titolo Il talento di essere nessuno, qui Luca ripercorre tutta la sua vita. L’attore ha ammesso a Verissimo che scrivere un libro non era nei suoi piani. Infatti quando gli è arrivata la chiamata della Mondadori è rimasto incredulo. “Pensavo fosse uno scherzo” ha ammesso Luca Ward che parla di Loretta Goggi e ammette che rivivere la propria vita non è stato facile.