X


Luca Ward su Loretta Goggi: “E’ stata la mia prima baby sitter”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Interviste
foto Luca ward primo piano

Tale e Quale Show, Luca Ward su Loretta Goggi: “E’ stata la mia prima baby sitter”

E’ un figlio d’arte Luca Ward. Sì, perché la voce più calda del doppiaggio italiano ha avuto un padre dalla lunga carriera nel suo stesso settore: Aleandro Ward. Per questo motivo, fin da piccolo, il concorrente di Tale e Quale Show si è aggirato nei teatri e negli studi televisivi. In un’intervista rilasciata a Voi Mese, infatti, Luca Ward ha spiegato di aver accettato, dopo anni di avances, la proposta di Carlo Conti anche per ritornare, in un certo senso, a casa. Per spiegare questa ultima affermazione alleghiamo quanto il doppiatore ha detto a proposito di Loretta Goggi, giudice di Tale e Quale:

Loretta Goggi ha svelato di essere stata la mia prima baby sitter negli studi di Via Teulada, lei aveva 12 o 13 anni ed io, credo, 3 o 4. Quindi questa è una bella occasione per stare insieme.

Luca Ward sulla partecipazione a Tale e Quale Show: “E’ stata possibile grazie alla pandemia”

Come già anticipato, da anni Carlo Conti cercava di portare la voce di Luca Ward, forse la più calda e riconoscibile del doppiaggio italiano, a Tale e Quale Show. Nell’intervista rilasciata a Voi Mese, adesso, il doppiatore ha spiegato di aver sempre dovuto rifiutare per i suoi tanti impegni in teatro, fino a che, quest’anno, una situazione, per quanto spiacevole, gli ha permesso di accetetare:

Quest’anno, con i teatri chiusi a causa della pandemia, è stato possibile conciliare meglio le tempistiche.

Tale e Quale Show, Luca Ward: “E’ un grosso arricchimento professionale”

Di recente, la moglie di Luca Ward aveva detto del marito: E’ meglio di Russel Crowe: lasciamo a voi il giudizio. Adesso, invece, il doppiatore torna a parlare dell’importanza che riveste per lui l’esperienza nel talent di Carlo Conti:

Rappresenta certamente un grosso arricchimento professionale.