X


Luciana Littizzetto spiazza Maria De Filippi: “Trovami un fidanzato”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Luciana Littizzetto

C’è Posta per Te, Luciana Littizzetto convinta: “Devo trovare un fidanzato”

Luciana Littizzetto è una delle ospiti speciali dell’ultima puntata di C’è Posta per Te. In questo caso, la comica non partecipa per fare una sorpresa a qualcuno, ma è lei stessa a fare una richiesta molto particolare a Maria De Filippi. Luciana ammette di essere single da un po’, e siccome si sente ancora giovane e piena di energia, spiazza la conduttrice dicendole:

“Devo trovare un fidanzato, lo trovi a cani e porci non capisco perché non lo puoi trovare anche a me…Maria trovami tu qualcuno”.

La Littizzetto, spiega alla moglie di Maurizio Costanzo di essersi iscritta anche su Tinder, una chat di incontri, ma che le persone che ha attirato non sono propriamente adatte a lei. Maria De Filippi, a questo punto ha pensato di invitare alcune donne dello spettacolo, note per avere relazioni con uomini più giovani, in modo che possano dare consigli a Luciana. Si tratta di: Belen Rodriguez, Veronica Peparini con Andreas Muller, e Gemma Galgani.

C’è Posta per Te, Belen Rodriguez ironizza su Luciana Littizzetto: “Premetto che non faccio querele”

La prima ospite chiamata a dare consigli a Luciana Littizzetto è Belen Rodriguez, che di recente ha difeso Corona, felicemente fidanzata con Antonio Spinalbanese, di 10 anni più piccolo di lei. Belen ammette di aver sentito la mancanza della comica e delle sue battute, e ironizzando sulla vicenda che l’ha vista coinvolta con Wanda Nara, afferma: “Premetto che non faccio querele”. Un’altra ospite a testimonianza che l’amore non ha età è Veronica Peparini, prof di danza di Amici, accompagnata dal suo fidanzato, il ballerino Andreas Muller, di 25 anni più giovane. Luciana Littizzetto anche in questo caso non pensa di potersi paragonare alla presenza di Veronica, e scherzando su come abbia conosciuto il suo attuale compagno afferma: “Sono i nuovi Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi”.

C’è Posta per Te, Luciana Littizzeto sbotta contro Gemma Galgani: “Hai gli ormoni che vanno al contrario”

L’ultima a testimoniare che una donna vanati con gli anni può essere corteggiata da un uomo più giovane, è Gemma Galgani, che all’età di 72 anni, ha avuto una frequentazione con un ragazzo di 25. Belen alla notizia rimane spiazzata, sottolineando: “Sono io quella più disciplinata”. Luciana Littizzetto chiede alla dama di Uomini e Donne come non le passi la voglia di fare certe cose arrivata ad una certa età, ma Gemma ammiccando ammette di essere ancora in forze per fare tanta ‘ginnastica’. A questo punto la Littizzetto sbotta: “Hai gli ormoni che vanno al contrario”, suscitando l’ilarità generale.