X


Belen Rodriguez difende Fabrizio Corona: “Penso abbia pagato abbastanza”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Belen Rodriguez sulla condanna di Fabrizio Corona: “Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento”

Fabrizio Corona tornerà in carcere. L’ex re dei paparazzi a causa di alcune violazioni non potrà finire di scontare la sua pena ai domiciliari. Appresa la notizia Corona ha compiuto un gesto estremo che gli è valso il ricovero all’ospedale Niguarda di Milano. Sulla vicenda sono intervenuti molti volti noti dello spettacolo, tra questi, Belen Rodriguez, che conosce molto bene Fabrizio, e che raggiunta dall’Adnkronos, ha deciso di dire la sua a riguardo: “Penso che Fabrizio abbai già pagato abbastanza per i casini che ha fatto. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento”. Belen non è d’accordo con la decisione dei magistrati di far tornare Corona in carcere, affermando che ci sono tanti criminali in giro liberi, e che lui non merita di finire in galera per una diretta Instagram.

Belen Rodriguez sul gesto di Fabrizio Corona: “Una chiara richiesta di aiuto”

Fabrizio Corona ha compiuto un gesto estremo, che ha deciso di riprendere e postare su Instagram. Belen Rodriguez in merito alle immagini molto forti che sono circolate sul web afferma di aver pianto tanto, vedere ridotto in quello stato Fabrizio Corona le è dispiaciuto molto. La showgirl argentina pensa che Corona non sia più lucido, e che una persona in quelle condizioni vada aiutato, piuttosto che rinchiuso. Belen ha commentato il gesto compiuto dall’ex re dei paparazzi dichiarando: “Era una chiara richiesta di aiuto…Portarlo in galera non mi sembra la soluzione”.

Belen Rodriguez su Fabrizio Corona: “Non è in grado di seguire le regole”

Belen Rodriguez non crede che il carcere sia la soluzione migliore per una persona come Fabrizio Corona. Secondo l’argentina, la sua punizione dovrebbe consistere nel pagamento di una grossa somma per tutti i danni finanziari che ha commesso, poiché cercare di tenere Fabrizio Corona a casa, o vietargli di utilizzare i social, le sembra impossibile a meno che non ci sia qualcuno ad assicurarsi che rispetti queste imposizioni: “Se lo lasci libero lui fa come gli pare, non è una persona in grado di seguire le regole”.