X


Lui è peggio di me flop? Vip su Panariello-Giallini: “Validi da soli”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Programmi Tv
Foto Lui E' Peggio Di Me Giorgio Panariello Marco Giallini

Lui è peggio di me, flop di Giorgio Panariello e Marco Giallini? Alessandro Cecchi Paone: “Individualmente validissimi”

A quanto pare, il format Lui è peggio di me, con la conduzione di Giorgio Panariello e Marco Giallini, non ha entusiasmato i telespettatori di Rai3. La spettatrice Linda da Comiso, infatti, ha scritto alla rubrica, dal titolo ‘La posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene sul settimanale Nuovo Tv, per raccontargli la propria delusione. Il giornalista, che spesso ci regala della interessanti e lucidissime analisi, questa volta si cosparge il capo di cenere e ammette di non essere a conoscenza della motivazione del presunto flop. Queste le sue parole:

Quando una formula non convince è difficile capire quali siano le vere ragioni. E’ certo che i due restano validissimi individualmente.

Forse allora il mancato successo è da imputare ad una scarsa sinergia istauratasi tra i due? Non sta a noi stabilirlo. Qual è la vostra opinione?

Giorgio Panariello e Marco Giallini, al loro posto meglio un giovane? Alessandro Cecchi Paone: “Non lo sapremo mai”

Quando due personaggi dello spettacolo come Marco Giallini e Giorgio Panariello non riscuotono, in televisione, il successo che meriterebbero, si fa subito un gran parlare di giovani sostituti che avrebbero potuto fare meglio. E’ quanto ipotizzato dalla spettatrice Linda nel messaggio ad Alessandro Cecchi Paone. Quest’ultimo, però, si tiene lontano dalle facili ed ingannevoli conclusioni:

Non sapremo mai se fosse meglio aggiungere un giovane o una donna.

Una presenza femminile, però, molto spesso riesce a portare in un programma quel pizzico di eleganza in più.

Lui è peggio di me, spettatrice dura: “Vecchio e superato”

In una recente intervista, a proposito di Lui è peggio di me, Giorgio Panariello si era lasciato andare. Adesso, invece, nella rubrica ‘La posta’ di Alessandro Cecchi Paone, la spettatrice Linda attacca duramente il format:

Loro due li adoro, ma lo show mi è sembrato vecchio e superato.