X


Lui è peggio di me, Panariello fa una battuta: “Donne con la barba…”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Programmi Tv
Foto Giorgio Panariello Sorpresa A Verissimo

Lui è peggio di me, la gag sui social di Giorgio Panariello: “Auguri alle donne con la barba”

Giorgio Panariello è pronto a tornare con l’ultima puntata di Lui è peggio di me, programma innovativo che troviamo in onda il giovedì sera su Rai 3. Il comico toscano, che divide lo studio di Lui è peggio di me insieme all’apprezzato attore romano Marco Giallini, non ha perso l’occasione per fare i suoi particolari auguri a tutte le donne, ma proprio tutte, nel corso della giornata dell8 marzo ovvero la festa della donna. Panariello ha voluto quindi dedicare un simpatico post visibile sul proprio profilo Instagram (vi mostreremo più avanti il post originale) dove ha fatto gli auguri al popolo femminile non senza perdere la sua vena comica che lo contraddistingue fortemente:

Auguri a tutte le donne! Anche quelle con la barba

Questo il simpatico commento del comico Giorgio Panariello in uno scatto dove appare vestito da donna, ma con la sua barba in bella vista

Marco Giallini scherza con Giorgio Panariello: “Sei il mio tipo e lo sai”

I più attenti non avranno certamente non notato il simpatico commento di Marco Giallini al post di Giorgio Panariello, che ha risposto in maniera comica all’attore e collega nel programma Lui è peggio di me: “Sei il mio tipo e lo sai”. E’ così che lo stimato attore romano ha colto la palla al balzo per prolungare la risata. Tra i commenti allo scatto di Giorgio Panariello si nota anche quello di Elena Sofia Ricci che si è limitata a delle emoticons.

Lui è peggio di me, giovedì Panariello-Giallini tornano per l’ultimo appuntamento

Giorgio Panariello, che nei giorni scorsi ha utilizzato belle parole per Lui è peggio di me è pronto a tornare con l’ultima puntata. Il programma ovviamente si è fermato la scorsa settimana per lasciare posto al Festival di Sanremo. Come al solito non mancheranno risate e grandi ospiti.