X


Luisa Ranieri, retroscena. “C’è stato un retropensiero” svela giornalista

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Luisa Ranieri

Luisa Ranieri, giornalista De Andreis svela: “Non ha nulla da dimostrare”

Le fiction Rai stanno avendo successo: da Mina Settembre a Il commissario Ricciardi passando per Che Dio ci aiuti fino al peso massimo Il commissario Montalbano. Tra questi anche Le indagini di Lolita Lobosco sta riscuotendo un successo incredibile soprattutto grazie alla bravura di Luisa Ranieri, che “non ha nulla da dimostrare”, come ha scritto il giornalista Giancarlo De Andreis (rubrica: La tv vista da internet sul settimanale DiPiù Tv).

Le Indagini di Lolita Lobosco, giornalista: “C’è stato un retropensiero su Luisa Ranieri”

“C’è stato un retropensiero su Luisa Ranieri” ha dichiarato il giornalista Giancarlo De Andreis, “e tanti commenti irriverenti”. Ma Luisa Ranieri ha spazzato ogni pregiudizio recitando in Le Indagini di Lolita Lobosco, la nuova fiction di Rai1 che ha tanto appassionato i telespettatori la domenica sera contro Live Non è la d’Urso, Che tempo che fa e Non è l’Arena, riscuotendo un grandissimo successo di ascolti.

Ascolti Le Indagini di Lolita Lobosco: “Pazzeschi”, scrive giornalista

Ovviamente gli ascolti de Le Indagini di Lolita Lobosco sono stati “pazzeschi”, come ha scritto Giancarlo De Andreis, anche se qualche critica più che legittima è arrivata dai tanti pugliesi che hanno scritto che quello recitato da Luisa Ranieri non ha molto a che vedere con la loro inflessione e/o dialetto. Nel complesso però gli applausi e gli elogi sono stati tantissimi per Le Indagini di Lolita Lobosco (disponibile trama 3^ episodio).