X


Makari, anticipazioni seconda puntata: trama di martedì 16 marzo

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Makari Gioè e Piccionello

Anticipazioni Makari con Claudio Gioè: spoiler seconda puntata di domani 16 marzo

Stasera ha debuttato su Rai1 la nuova fiction con Claudio Gioè Makari. L’attore siciliano veste i panni del giornalista e scrittore Saverio Lamanna, personaggio nato dalla penna di Gaetano Savatteri. La seconda puntata di Makari andrà in onda domani sera 16 marzo. Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè, è un brillante giornalista che, dopo essere stato licenziato come portavoce del sottosegretario al Ministero dell’Interno, decide di lasciare Roma e di tornare in Sicilia. Si stabilisce a Makari, nella casa delle vacanze dei genitori. Qui ritrova il suo grande amico Piccionello e s’innamora di Suleima, una giovane donna che studia a Firenze e che si trova a Makari per un lavoro stagionale di cameriera. Quello che sembra all’inizio un semplice flirt estivo si trasforma ben presto in qualcosa di più. Saverio vuole diventare uno scrittore. L’uomo, però, ha il pallino delle indagini e spesso si trova a risolvere strani casi.

Makari, anticipazioni seconda puntata: trama del 16 marzo

Claudio Gioè, che si è detto emozionato per l’esordio di Makari, proprio come il suo personaggio, è tornato in Sicilia dopo aver vissuto per 27 anni a Roma. Nella prima puntata di Makari Saverio Lamanna indaga sulla morte di un bambino morto in circostanze misteriose. Le anticipazioni della seconda puntata di Makari intitolata “La regola dello svantaggio” svelano che la nuova vita di Saverio Lamanna a Makari procederà a gonfie vele: la relazione con Suleima va avanti e Piccionello è ormai diventato uno di famiglia. Il conto di Saverio, però, è in rosso. Deve quindi accettare il lavoro di guida per un tour enogastronomico.

Anticipazioni Makari, seconda puntata: Claudio Gioè indaga su un nuovo caso

Nella seconda puntata di Makari, Saverio Lamanna intuisce che nella comitiva che sta accompagnando c’è qualcosa di strano, tutti odiano Olmo, il capo del gruppo. Quando Olmo morirà Saverio non avrà dubbi sul fatto che si tratti di un omicidio e inizierà ad indagare. L’appuntamento con la seconda puntata di Makari è per domani in prima serata su Rai1.