X


Màkari, Ester Pantano svela un retroscena: “Il cuore stava per scoppiarmi”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto_Màkari_Ester_Pantano

Màkari, l’attrice di Suleima (Ester Pantano) racconta un retroscena: “Ero emozionata”

La bella Suleima ha conquistato il cuore di Saverio Lamanna ma anche quello del pubblico di Rai 1. L’attrice Ester Pantano, che ha già diverse interpretazioni attoriali alle spalle, con Màkari sta scoprendo la grande popolarità. In attesa dell’ultima puntata Màkari l’attrice si è raccontata su Tele Più. Qui racconta l’amore per l’arte, che Ester ha sin da quando era bambina. A tal proposito l’attrice di Màkari Suleima regala al pubblico un aneddoto:

“Canto da quando ero piccola. Mia madre mi iscrisse ad un festival quando avevo 18 anni. Cantai Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina. Ero talmente emozionata che il cuore stava per scoppiarmi”.

Màkari Suleima, l’attrice Ester Pantano confessa: “Abbiamo tante cose in comune”

Il personaggio di Suleima è entrato dentro il cuore anche di Ester Pantano, che lo interpreta. L’attrice ha infatti in comune con Suleima l’aver lasciato la propria città d’origine per lavoro. Poi l’attrice di Màkari aggiunge:

“Non è l’unica cosa che abbiamo in comune. Suleima non rinuncia al suo percorso, non molla tutto solo perché incontra un’ipotesi d’amore”.

Ester continua, spiegando come per Suleima la cosa più importante sia creare un percorso suo. Una sua realizzazione che non per forza coincida con il concetto di famiglia.

Ester Pantano parla dei suoi progetti dopo la fiction Màkari: “Il cinema è il grande sogno”

L’attrice Ester Pantano ha capito da giovanissima di voler fare questo mestiere. E per farlo ha lasciato la sua Sicilia e la sua Catania per dirigersi verso Roma. Qui ha studiato al Centro sperimentale di cinematografia. Stare lontana dalla sua famiglia non è stato sempre facile. Ma quando Ester vede i grandi risultati di Màkari (QUI il riassunto della penultima puntata) la mancanza si fa sentire meno. L’attrice parla poi dei prossimi progetti, dopo Màkari, e svela che sarà in Imma Tataranni 2. Poi la Pantano aggiunge:

“Amo profondamente il teatro, il cinema è il grande sogno, ma adesso viene prima la tv”.