X


Màkari, riassunto penultima puntata: dove rivedere gli episodi

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Makari Saverio e Suleima

Màkari è solo un gioco, riassunto terza puntata e dove rivedere gli episodi

Sta per giungere a termine il viaggio di Màkari, di cui lunedì prossimo verrà trasmessa l’ultima puntata. Un grande successo quello della fiction Màkari che con le prime puntate ha ottenuto ottimi ascolti. Ieri sera, intanto, è andata in onda la terza puntata Màkari e i colpi di scena non sono mancati. Dal titolo Màkari è solo un gioco la nuova puntata ha visto Claudio Gioè nei panni di Saverio Lamanna risolvere un altro caso. Per chi si fosse perso la penultima puntata Màkari è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Qui, inoltre, è possibile trovare tutte le altre puntate della serie.

Màkari s1e3 è solo un gioco: riassunto terza puntata

Nella terza puntata Màkari, dal titolo è solo un gioco, muore Franco Rizzo, grande promessa del calcio. Ma c’è di più perché si trattava del cugino di Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè che ha uno sfogo sulla Sicilia. L’uomo, apparentemente, sembra essere morto con un incidente d’auto. Ma in Màkari Lamanna non è del tutto convinto della dinamica e delle cause della morte del cugino. Quando Saverio si rende conto che in Màkari è solo un gioco suo cugino è morto per omicidio comincia ad indagare sul colpevole. Per lui non è facile, perché ha come rimosso parte della sua infanzia vissuta con il cugino. A stargli vicino c’è Piccionello, che svela le paure avute durante le riprese.

Màkari, cos’è successo nella terza puntata: è solo un gioco

Nella terza puntata Màkari, dal titolo è solo un gioco, Saverio comincia a fare un grosso lavoro su se stesso. Inizialmente Saverio Lamanna non vuole ricordare il cugino, nel tentativo di non sentire il dolore che i ricordi gli provocano. Ma poi in Màkari lo scrittore affronta la situazione e scopre chi ha ucciso suo cugino. Si tratta del migliore amico di Franco, finito come lui in un giro di scommesse clandestine. Inoltre in Saverio riaffiorano i ricordi e fa i conti con il dolore ma senza scappare. Infine un’altra notizia sconvolge Saverio: Suleima ha un colloquio a Milano e se viene presa dovranno allontanarsi. All’ultimo momento Saverio corre in aeroporto a salutarla, comprando un anello in una bancarella e promettendogli amore. L’appuntamento è per lunedì prossimo con l’ultima puntata Màkari (QUI le anticipazioni).