X


Màkari, l’attore di Piccionello svela: “A Claudio Gioè porto scompiglio”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Màkari Peppe Piccionello

Màkari ultima puntata, Domenico Centamore (Piccionello) rivela: “A Claudio Gioè porto scompiglio”

L’ultima puntata di Màkari andrà in onda questa sera, 29 marzo, ovviamente su Rai1 e nella serie incentrata sulle indagini dell’ex giornalista Saverio Lamanna (Claudio Gioè) tra i personaggi c’è anche anche Peppe Piccionello (Domenico Centamore), grande amico del protagonista. Ma anche nella vita reale i due attori sono amici da tanti anni e sul loro rapporto l’attore Domenico Centamore in un’intervista a TvMia ha rivelato:

“Siamo amici da tanti anni per questo è stato facile mettere in scena l’amicizia tra i personaggi che interpretiamo in Màkari. Claudio è sempre preciso e professionale, io lo faccio ridere e porto un po’ di scompiglio nelle sua perfezione.”

Màkari, l’attore di Piccionello ammette: “Non recito mai fuori dalla Sicilia”

Durante l’intervista Domenico Centamore non ha fornito molte anticipazioni su Màkari mentre invece sulla sua vita privata ha rivelato di fare un secondo lavoro oltre all’attore:

“Non recito mai in serie televisive girate fuori dalla Sicilia perché starei troppo lontano dalla mia famiglia e dal mio lavoro.”

L’attore che interpreta Peppe Piccionello in Màkari, infatti, ha rivelato che circa vent’anni fa lui ed il fratello hanno rilevato una cartolibreria a Scordia, in provincia di Catania, e da allora quando non è impegnato a lavorare sui vari set, aiuta il fratello a gestirla. Domenico Centamore, infine, ha concluso dicendo che spesso i clienti lo riconoscono e chiedono foto e autografi.

Anticipazioni Màkari ultima puntata, Domenico Centamore (Piccionello): “Recitare è la mia grande passione”

L’ultima puntata di Màkari, dunque, andrà in onda questa sera e si saprà il finale di stagione della fiction con protagonisti Claudio Gioè nei panni di Saverio Lamanna, Ester Pantano in quelli di Suleima e Domenico Centamore in quelli di Peppe Piccionello. L’attore (che di recente ha confessato le sue paure), inoltre, ha concluso l’intervista ribadendo: “Recitare è la mia grande passione.”