X


Màkari, l’attrice di Suleima piange da Francesca Fialdini: “È stata dura”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Ester Pantano a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Ester Pantano (Suleima in Màkari) in lacrime: “È stata dura”

Ester Pantano è la giovane attrice siciliana che nella fiction di Rai1 Màkari interpreta Suleima, giovane studentessa che avrà a che fare con il protagonista Saverio Lamanna (Claudio Gioè). L’attrice è stata ospite nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera dove oltre a fornire delle anticipazioni su Màkari si è commossa fino alle lacrime. La visione, infatti, dei suoi primi provini al Centro Sperimentale l’hanno fatta scoppiare a piangere.

“È come dire a me stessa ‘Brava Ester, è stata dura e lunga ma ci hai creduto tanto e qualcosa ora inizia a vedersi'”

ha confessato l’attrice a Francesca Fialdini

Màkari anticipazioni terza puntata, Ester Pantano (Suleima): “Si scoprirà qualcosa in più”

Ester Pantano nella fiction Màkari, di cui sono andate in onda le prime due puntate ottenendo degli ottimi ascolti, interpreta la giovane studentessa Suleima che farà innamorare il protagonista, il giornalista Saverio Lamanna interpretato da Claudio Gioè. Ebbene la giovane attrice a Da noi a ruota libera ha anticipato qualcosa sulla terza puntata di Màkari che andrà in onda domani lunedì 22 marzo nella prima serata di Rai1. “L’amore tra Suleima e Saverio come si evolverà? Lo scopriremo solo vivendo” ha ironizzato Ester Pantano, che poi ha aggiunto seria:

“Domani si scoprirà qualcosa in più, c’è coinvolgimento emotivo e soprattutto pazienza da parte di lei.”

Da noi a ruota libera, Ester Pantano rivela a Francesca Fialdini: “Progetti futuri? Tanta voglia di fare”

Ester Pantano (che di recente ha svelato un retroscena) per il momento si gode il successo della fiction Màkari e pur avendo solo trent’anni ha già collezionato varie esperienze, ha recitato in un episodio de Il commissario Montalbano e presto la vedremo nella seconda stagione di Imma Tataranni- Sostituto Procuratore. A Da noi a ruota libera Ester Pantano ha concluso l’intervista rivelando sui suoi progetti futuri: “Tante cose, tante energia novità e voglia di fare ancora di più.”