X


Màkari, l’attrice di Suleima svela un retroscena: “Scoppiavo a piangere”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Makari Gioè

Màkari, Ester Pantano (Suleima) fa una confessione: “Ero super timida”

La carriera dell’attrice siciliana Ester Pantano è iniziata presto e vanta già diverse partecipazioni. Tra le tante ricordiamo Imma Tataranni e Notti magiche. Ma da ieri sera, con Màkari, l’attrice catanese ha acquisito una popolarità importante, destinata a crescere. Infatti in Màkari Ester Pantano interpreta la protagonista, Suleima, accanto a Claudio Gioè. L’attrice, in attesa della seconda puntata Màkari, si è raccontata su Vanity Fair. L’attrice di Màkari Suleima racconta i primi approcci alla recitazione: “Ero super timida”. Per questo Ester ha deciso di iniziare a fare un corso di teatro, per imparare a gestire l’emotività. Infatti fino a quel momento le esibizioni della Pantano incontravano degli ostacoli. “L’emozione era talmente forte che scoppiavo a piangere, un fiume in piena” racconta l’attrice.

Màkari Suleima, Ester Pantano sul suo personaggio: “La voglia di indipendenza ci accomuna”

Il debutto della nuova fiction Màkari è stato un successo. Infatti gli ascolti Màkari hanno registrato più di 6 milioni e mezzo di telespettatori. Oltre a Claudio Gioè i telespettatori hanno conosciuto Ester Pantano, la protagonista. Il suo ruolo in Màkari è quello di Suleima, una ragazza che per mantenersi all’università lavora come cameriera. L’attrice di Suleima dà delle anticipazioni e racconta:

“Ho fatto la cameriera per molto tempo. Fino a quando non ho avuto la fortuna di riuscire a vivere del mio mestiere. Se c’è una cosa che mi accomuna a lei è la grandissima voglia di indipendenza”.

Ester Pantano svela i suoi progetti dopo Màkari: “Sto studiando per il doppiaggio”

Il nuovo ruolo nella fiction Màkari (QUI il riassunto della prima puntata) per Ester Pantano è una grande occasione. In più Ester è siciliana e recitare nella sua terra è stato davvero piacevole. Ma quali sono i progetti dell’attrice di Màkari al termine della messa in onda della fiction? A svelarlo è proprio Ester:

“Io canto sempre. Sto studiando per il doppiaggio cantato per la Disney”.