X


Màkari, l’attrice di Suleima rivela: “Presto mi vedrete in un’altra serie”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Ester Pantano

Màkari, Ester Pantano (Suleima) rivela: “Presto mi vedrete in Imma Tataranni”

È un periodo molto fortunato per l’attrice Ester Pantano, che questa sera vedremo nella fiction di Rai1 Màkari dove interpreta la giovane studentessa Suleima. L’attrice siciliana, infatti, in un’intervista concessa a TvMia ha rivelato di essere impegnata anche in altri progetti e che presto la vedremo in un’altra fiction sempre per Rai1:

“Presto mi vedrete nella seconda stagione della serie televisiva Imma Tataranni- Sostituto procuratore. Sono già a Matera per interpretare l’agente di polizia Jessica Matarazzo, tra le molte difficoltà per le misure anti-Covid alle quali siamo sottoposti.”

Ester Pantano, dunque sarà una poliziotta nella seconda stagione della fiction con protagonista Vanessa Scalera.

Anticipazioni Màkari, l’attrice di Suleima confessa: “Non ho potuto vedere i miei familiari”

Ieri Ester Pantano è stata ospite da Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera, dove è scoppiata a piangere. Durante l’intervista, invece, l’attrice che interpreta Suleima in Màkari ha ammesso che pur essendo tornata in Sicilia, sua terra d’origine, per girare la fiction con protagonista Claudio Gioè, non è riuscita a passare molto tempo con i suoi familiari.

“A Catania vivono ancora i miei familiari. Durante le riprese di Màkari li ho incontrati due volte, poi abbiamo preferito non vederci più, era troppo rischioso per via della pandemia”

ha confessato Ester Pantano aggiungendo che lei appunto è siciliana per la precisione di Catania, ma che 8 anni fa si è trasferita a Roma per studiare recitazione.

Claudio Gioè in Màkari, Ester Pantano rivela: “È stato molto divertente lavorare con lui”

Infine Ester Pantano ha concluso l’intervista rivelando che rapporto si è creato con gli altri attori di Màkari, soprattutto con il protagonista Claudio Gioè: “È stato molto divertente e per tutto il tempo delle riprese siamo stati inseparabili. E a Domenico, poi, ho anche insegnato qualche trucco di cucina.”