X


Màkari, riassunto ultima puntata e le anticipazioni sulla seconda stagione

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto_Màkari_Ester_Pantano

Màkari La fabbrica delle stelle, riassunto ultima puntata: la seconda stagione ci sarà?

Arriva a conclusione Màkari, la fortunata fiction di Rai 1 in quattro puntate. La fiction Màkari ha raccolto con le prime tre puntate ottimi ascolti, con più di 6 milioni e mezzo di telespettatori. Ecco perché in molti si chiedono se Màkari 2 ci sarà o se le avventure di Saverio Lamanna finiscono qua. Una risposta ufficiale e certa non c’è ancora, ma le probabilità sono alte. D’altronde dei libri Màkari di Gaetano Savatteri ne sono stati usati solo quattro, più un romanzo. Al momento, dunque, rimangono almeno altri quattro racconti e due romanzi. Intanto proprio in queste ore sta andando in onda l’ultima puntata Màkari su Rai 1. Per chi si fosse perso Màkari La fabbrica delle stelle è possibile rivederla sul sito di Raiplay.

Màkari ultima puntata: riassunto La fabbrica delle stelle

Nell’ultima puntata Màkari, dal titolo La fabbrica delle stelle, a Saverio Lamanna viene offerto un nuovo lavoro. Quest’ultimo viene affidato a Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè che parla di Màkari 2, da Flaminia De Simone. La ricca donna dice inizialmente al protagonista di Màkari che deve occuparsi dell’ufficio stampa del film della sorella Gea. Ma ben presto Lamanna scopre che la ragazza ha un fidanzato che la picchia e si adopera per farle da guardia del corpo. Accanto a lui c’è l’immancabile amico Piccionello. Intanto Suleima viene assunta a Milano e comunica a Saverio che potrebbe essere incinta.

Màkari 2 stagione si farà? Le ipotesi e com’è finita l’ultima puntata

Purtroppo la protezione fornita da Saverio Lamanna a Gea si rivela insufficiente. La ragazza, infatti, in Màkari viene trovata morta. Saverio si adopera fin da subito per scoprire il colpevole. Inizialmente si pensa al fidanzato, poi alla sorella e infine al migliore amico. Ma ben presto Lamanna risolve il caso: è stata l’assistente di Gea. Suleima, intanto, comunica a Saverio che non è incinta, proprio quando lui si era detto pronto. La ragazza è pronta per partire per Milano, ma proprio quando è sul traghetto insinua di nuovo il dubbio a Saverio: è o no incinta? Cosa ne sarà del futuro dei due innamorati? Ma soprattutto Màkari 2 si farà? Stando al finale aperto sembra proprio che le premesse ci siano tutte.