X


Mara Maionchi presenta il nuovo programma LOL: “Farò la vallettona”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Programmi Tv
Foto Mara Maionchi Lol

Mara Maionchi parla del nuovo programma LOL Last One Laughing: “Sarò la vallettona”

Mara Maionchi non si ferma mai e si prepara ad un nuovo progetto. E’ infatti in arrivo una bella ventata di novità, il programma LOL Last One Laughing dove l’attuale giudice di X Factor sarà affiancata da un cast di tutto rispetto. Non mancherà il suo amico Fedez, che in questo programma che sarà visibile tramite la piattaforma Amazon Prime Video, vestirà i panni del conduttore. Oltre a loro ci saranno dieci comici concorrenti Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. Il programma sarà visibile a partire dal primo aprile. Nello show dieci comici si ritroveranno rinchiusi in una stanza e si sfideranno a chi riuscirà a trattenere la risata. Progetto assolutamente innovativo che Mara Maionchi ha presentato a Leggo:

E’ un programma divertente con tanta libertà. Fedez conduce e io faccio la vallettona

LOL Last One Laughing, Mara Maionchi su Fedez: “E’ come un nipote”

Il nuovo programma LOL Last One Laughing vanterà un cast veramente eccezionale. Nella nuova idea di Endemol Shine Italy vedremo riunita la strana ma divertente coppia formata da Fedez e Mara Maionchi, già apprezzata in passato a X Factor. La storica produttrice discografica, nel corso dell’intervista rilascia a Leggo ha parlato del suo rapporto con Fedez: “Potrebbe essere mio nipote. Per la presentazione del programma mi ha tradita per un’altra donna, ma Vittoria (figlia di Fedez e Chiara Ferragni, nata ieri) aveva voglia di venire al mondo”.

Mara Maionchi racconta l’esperienza con il Covid prima di LOL: “Si è impauriti”

Mara Maionchi, che nell’ultimo periodo si è lasciata andare ad una importante rivelazione su Italia ‘s got talent, ha parlato a Leggo anche della sua battaglia con il Covid: “Ho avuto sintomi non lievi e mi sono vaccinata. Oggi siamo tutti impauriti”.