X


Mara Maionchi, confessione su Italia’s Got Talent: “Mai avrei pensato…”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Programmi Tv
Foto Mara Maionchi Italia's Got Talent

Italia’s Got Talent 2021, Mara Maionchi confessa: “Vedo cose che io mai avrei pensato di poter fare”

Tutto è pronto per la nuova edizione Italia’s Got Talent, che torna stasera su Tv8 per regalare serate all’insegna del talento e della leggerezza. Tra i vari giudici Italia’s Got Talent i telespettatori stasera ritroveranno l’amatissima Mara Maionchi, pronta per nuove risate e siparietti esilaranti. Prima del nuovo debutto a Italia’s Got Talent la Maionchi si è raccontata su Tele Più. Qui Mara Maionchi confessa:

“Vedo persone, quasi sempre non professionisti, che fanno cose che io mai avrei pensato neanche lontanamente di poter fare”.

Mara Maionchi svela il suo talento prima di Italia’s Got Talent: “Il balletto”

Uno dei talenti più visibili di Mara Maionchi, di cui non si vanta e che mostra con estrema naturalezza, è sicuramente l’ironia. In tutti i programmi a cui ha partecipato, ma ancora di più a Italia’s Got Talent, la Maionchi non si prende mai sul serio. Anche se a volte appare eccessiva nei giudizi il punto forte della Maionchi è proprio il suo essere diretta, nel bene e nel male. Ma se si invertissero le parti quale sarebbe il talento con cui Mara Maionchi, che va via da Italia’s Got Talent, potrebbe convincere i giudici? Ecco le sue parole:

“Passerei il turno con un balletto. Di qualsiasi tipo, mi piace molto ballare. Anche se per ovvi motivi sono un po’ impedita, ginocchio, età, fiato”.

Italia’s Got Talent, Mara Maionchi ironizza: “Se cantassi arriverebbero pomodori”

Dunque il talento nascosto di Mara Maionchi è il ballo, passione che il giudice di Italia’s Got Talent ama molto. Tuttavia la Maionchi, che si racconta sempre senza filtri, ammette che c’è un’altra arte in cui proprio non va bene: il canto. Mara Maionchi non se ne fa un problema e ammette che quando si nasce stonati è difficile recuperare. Poi aggiunge:

“Cantando rischierei il lancio di pomodori, ma anche di verza e verdura mista”.