X


Mara Maionchi, rivelazione choc: “Ho picchiato un cantante con una cintura”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mara Maionchi Italia's Got Talent

Mara Maionchi rivela: “Ho picchiato Adriano Pappalardo con una cintura”

Mara Maionchi è sicuramente uno dei personaggi italiani più influenti negli ultimi anni, con le sue varie apparizioni in tanti programmi di successo. La storica produttrice musicale, che abbiamo visto in passato sedere tra la giuria di Amici di Maria de Filippi e più di recente ad Italia’s Got Talent, non è mai banale quando rilascia delle dichiarazioni. Mara è stata intervista da Il resto del Carlino, dove ha affrontato tanti temi e riavvolto il nastro anche soffermandosi su alcune vicende del passato. In particolare la Maionchi si è soffermato su un curioso e poco simpatico episodio andato in scena anni fa con il cantante Adriano Pappalardo:

Non è stata una vera e propria aggressione, ma lui non capiva che per raggiungere risultati importanti bisognava lavorare a lungo. Una volta mi sono sfilata la cintura dei jeans e con quella l’ho picchiato per un po’

LOL, Mara Maionchi svela: “Ecco cosa mi fa ridere”

In attesa di debuttare a giorni con il nuovo programma LOL, in cui lo scopo principale sarà quello di resistere a ridere, Mara Maionchi parlando a Il resto del Carlino ha svelato cosa invece non le fa trattenere le risate: “Mi viene in mente la scena di Chaplin quando pattinando riesce a sfiorare il baratro. Era un capolavoro”. Dal primo aprile invece Mara sarà alla conduzione di LOL insieme a Fedez, dove tanti grandi nomi della comicità italiana si sfideranno a trattenere la risata davanti alle battute altrui.

Mara Maionchi, retroscena con Gianna Nannini prima di LOL: “Una volta finimmo in mezzo a una rapina”

Mara Maionchi, che nei giorni scorsi ha svelato quale sarà il suo compito in Lol Last One Laughing, ha svelato un retroscena a Il resto del Carlino: “Io e Gianna Nannini siamo finite in mezzo a una rapina”.