X


Mara Venier, morto un suo amico: “Da oggi sarò ancora più sola”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier Giovanni gastel

Morto Giovanni Gastel, Mara Venier in lutto si sfoga: “Da oggi sarò ancora più sola”

Il Covid ha purtroppo fatto un’altra vittima illustre. Difatti in queste ultime ore è morto il fotografo Giovanni Gastel. L’uomo avrebbe compiuto 66 anni il prossimo dicembre. Era nipote di Luchino Visconti. Ha fotografato le più importanti modelle. Ultimamente ha lavorato anche con Mara Venier, la quale poco fa su Instagram non ha fatto mistero di essere assai addolorata per la morte di Giovanni Gastel per Covid – 19. Quest’ultima ha infatti scritto un lungo post sul social fotografico in cui ha rivelato che d’ora in poi si sentirà più sola a questo mondo (post disponibile dopo il secondo paragrafo): “Da oggi sarò ancora più sola senza di te…”

Mara Venier ricorda Giovanni Gastel morto oggi per Covid: “Che grande dolore”

Mara Venier, sempre in questo suo post in cui ha voluto ricordare il popolare fotografo Giovanni Gastel morto oggi per Covid – 19, ha poi rivelato di star provando davvero un grande dolore anche perchè la sua morte l’ha colta davvero alla sprovvista:

“Che grande dolore…Giovanni mio, sono senza parole…Te ne sei andato così…”

Mara Venier è davvero molto triste per la morte di Giovanni Gastel. Per tale ragione ha voluto scrivere questo post sia per sfogare il suo dolore che per rendergli il giusto omaggio. Ovviamente anche i fan della conduttrice di Domenica In, che domani andrà regolarmente in onda, si sono uniti al suo lutto.

Mara Venier su Giovanni Gastel morto per Covid: “Ridevamo un mese fa”

Mara Venier, nel post pubblicato su Instagram per dare l’ultimo saluto a Giovanni Gastel morto oggi per Covid, ha anche rivelato ai suoi tanti follower che giusto un mese fa, durante il loro ultimo lavoro insieme, ridevano e scherzavano: “Solo un mese fa ridevamo qua a Roma per il nostro ultimo lavoro…” Tra i tanti commenti sottostanti questo post di Mara Venier c’è anche quello del giornalista Luca Bianchino, il quale non ha nascosto tutto il suo stupore e dolore per la morte del fotografo Giovanni Gastel: “Oh no…Un grande un grandissimo.. Artisticamente e umanamente…Che dispiacere…” Non resta che fare le più sincere condoglianze alla famiglia del fotografo venuto a mancare oggi per Covid.