X


Mara Venier fa una triste confessione: “Ho perso un altro amico”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier frecciata domenica in saluti finali

Mara Venier, il dolore per la scomparsa di Giovanni Gastel: “Con te io perdo un altro amico”

Mara Venier, negli ultimi giorni sta affrontando un momento molto doloroso. La conduttrice di Domenica In ha dovuto dire addio a Giovanni Gastel, fotografo e suo grande amico, scomparso da poco. Mara Venier, ha deciso di scrivere una toccante lettera al suo amico, pubblicata sul settimanale Chi. La conduttrice rivela di essere legata a Gastel da un affetto sincero, di quelli che si provano verso un membro della propria famiglia, e affranta per il dolore di questa perdita esclama: “Con te Giovanni io perdo un altro amico, un altro. Accidenti”. Mara Venier ammette di essere in lacrime mentre scrive queste parole per salutare l’amico di una vita, un uomo che ha amato e che non avrebbe mai voluto lasciare.

Mara Venier, il primo incontro con Giovanni Gastel: “L’amore nostro è nato fra una vodka e l’altra”

Mara Venier, nella sua lettera pubblicata su Chi, racconta in che modo ha conosciuto il suo grande amico Giovanni Gastel. La conduttrice di Domenica In racconta di aver conosciuto il fotografo in occasione di una campagna pubblicitaria e ricorda sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la prima volta che entrò nello studio di Gastel. Mara Venier spiega che Giovanni Gastel era solito bere uno shottino di vodka la mattina e che le offrì di bere con lui, nonostante fossero soltanto le 10.00. La conduttrice racconta con nostalgia di aver accettato quella particolarità: “L’amore nostro è nato fra una vodka e l’altra”. Ora che il fotografo non c’è più, la Venier spiega di aver tirato fuori la sua bottiglia di vodka preferita e di aver bevuto in sua memoria.

Mara Venier ricorda Giovanni Gastel: “Tu avevi capito chi ero”

Mara Venier, attraverso le pagine di Chi, ricorda il suo amatissimo Giovanni Gastel, colui che è riuscito a catturare la sua anima cogliendone anche le più piccole sfumature. La conduttrice di Domenica In, che sta ottenendo ottimi ascolti, racconta che il fotografo la voleva sempre struccata e spettinata per i suoi ritratti, andando oltre la bellezza classica, mettendo in evidenza ciò che non tutti vedono: “Tu avevi capito chi ero. Tu capivi tutto”, conclude Mara Venier.