X


Domenica In, tamponi risultati negativi: Mara Venier domani va in onda

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier 13 marzo

Domenica In domani va in onda: risultati negativi i tamponi di Mara Venier e del suo gruppo di lavoro

Paura passata: Mara Venier e tutta la squadra di lavoro di Domenica In possono tirare un sospiro di sollievo. Come leggiamo su TvBlog, i tamponi ai quali sono stato sottoposti tutti dopo la trasferta sanremese hanno dato esito negativo, motivo per il quale domani Domenica In andrà in onda regolarmente. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che sia Mara Venier che il suo gruppo di lavoro sono stati sottoposti a tampone in seguito alla scoperta di alcuni casi di positività riscontrati dopo la puntata speciale di Domenica In trasmessa dal Teatro Ariston di Sanremo la settimana scorsa: essendo rimasti in isolamento per diversi giorni, c’è stato il rischio di non riuscire a preparare in tempo la puntata di Domenica in di domani.

Mara Venier domani andrà in onda con Domenica In: tra gli ospiti della puntata alcuni cantanti di Sanremo

Sarà quindi regolarmente in onda domani Domenica In. Nella puntata del 14 marzo Mara Venier tornerà a parlare dell’ultimo Festival di Sanremo, conclusosi sabato scorso con la vittoria dei Maneskin. Alla diretta prenderanno parte proprio alcuni dei cantanti in gara, come Annalisa, Aiello, Arisa e Noemi. Con il professor Matteo Bassetti e il viceministro della salute Pierpaolo Sileri, si parlerà poi dell’emergenza covid.

Domenica In: Mara Venier domani torna in onda da Roma dopo gli ascolti record della puntata sanremese

Tornerà in onda dallo studio di Roma domani Domenica In, dopo gli ascolti record che Mara Venier ha ottenuto la settimana scorsa con la puntata festivaliera, iniziata peraltro molto in ritardo rispetto al solito, a causa della messa in onda della Santa Messa celebrata dal Papa in Iraq, ma allungatasi però fino alle 20.00, occupando quindi anche la fascia oraria solitamente affidata a Francesca Fialdini e quella di Flavio Insinna.