X


Mara Venier pubblica un video e si sfoga: “Sono stufa e stanca”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier occhio Domenica In

Mara Venier si sfoga duramente sull’attuale situazione pandemica: “Un incubo”

Mara Venier proprio poco fa, si è resa protagonista di un duro sfogo sui social. La conduttrice, ha postato sul suo profilo Instagram, un video che la ritrae in un momento di spensieratezza durante l’ultima puntata di Domenica In. Proprio qualche giorno fa, Mara Venier era in diretta da Sanremo, dove ha avuto l’occasione di far riesibire sul palco dell’Ariston, tutti i cantanti che hanno partecipato all’ultima edizione del Festival, conclusosi da poco. Il video pubblicato dalla Venier, la ritrae mentre balla insieme agli altri giornalisti e Cristiano Malgioglio, durante l’esibizione di Colapesce e Di Martino, sulle note di Musica leggerissima. Un momento molto divertente, che contrasta con l’attuale situazione pandemica che tutti stiamo vivendo in questo momento. Motivo per cui Mara Venier stremata dalla situazione, sbotta sui social affermando: “Sono stufa e stanca…un incubo”.

Mara Venier amareggiata dopo l’ultima puntata di Domenica In: “Chissà quando potremo ritornare alla normalità”

Mara Venier, dopo l’ultima puntata di Domenica In, andata in onda direttamente da Sanremo, ha avuto modo, anche se per un momento di riassaporare la gioia di tornare a ballare. Purtroppo a causa dell’attuale situazione pandemica, ad oggi non è possibile neanche pensare di poter ballare sulle note di una bella canzone. Mara Venier ammette di essere molto stanca per tutta questa situazione, e nel post pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram afferma: “Voglia di ballare…chissà quando potremo ritornare alla nostra normalità”. Un pensiero condiviso quello della conduttrice, che ha trovato subito l’assenso di altri volti noti dello spettacolo, tra cui Sandra Milo, Fiordaliso e tanti altri, tutti d’accordo sul fatto che dopo un anno in questa situazione, non se ne può più.

Domenica In, record di ascolti: Mara Venier affonda Barbara D’Urso

A proposito dell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier con il suo speciale da Sanremo, ha raggiunto un nuovo record in termini di ascolti, superando di gran lunga Barbara D’Urso che per l’occasione non è andata in onda in diretta, ma ha riproposto alcune delle interviste più interessanti della stagione con Domenica Vintage.