X


Mara Venier, nessun addio a Domenica In: “Se non mi cacciano…”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier 13 marzo

Domenica In, Mara Venier non lascia: “Se non mi cacciano diventerò nonna Mara”

Mesi fa Mara Venier ha rivelato che questa sarebbe stata quasi sicuramente l’ultima edizione di Domenica In che avrebbe condotto. Difatti la conduttrice non ha fatto mistero che avrebbe voluto lasciare la trasmissione per dedicarsi maggiormente ai suoi affetti più cari. Adesso però la situazione è diametralmente cambiata. Difatti Mara Venier ha deciso di non lasciare Domenica In. A confermarlo è stata la stessa conduttrice in un’intervista rilasciata oggi al quotidiano Il Messaggero. Cosa ha detto? In questa circostanza Mara Venier non ha fatto mistero di essere fin troppo legata al programma per abbandonarlo così senza colpo ferire:

“Quando l’ho detto ero convinta…Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In. Sono già la zia Mara: se non mi cacciano, diventerò nonna Mara…”

Una notizia che farà sicuramente felici i tanti telespettatori che ogni settimana premiano con ascolti eccellenti la sua Domenica In.

Mara Venier dà un’anticipazione su Domenica In: “Finirà a giugno”

Mara Venier, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, ha poi dato un’altra interessante anticipazione su Domenica In. Difatti la popolare conduttrice di origini venete, la quale ha pubblicato sui social una foto con i nipoti che ha fatto molto emozionare i suoi tanti fan, ha annunciato che quest’ultima edizione di Domenica In non finirà più a maggio come previsto, bensì a giugno:

“Io speravo che finisse a maggio, vorrei andare a Santo Domingo dove ho casa. Più che un premio è una scelta di palinsesto…”

Come ha detto la stessa Mara Venier a Il Messaggero, dietro l’allungamento di Domenica In non c’entrano gli ottimi ascolti ottenuti, bensì una mera esigenza di palinsesto.

Mara Venier fa una confessione: “Ho rifiutato diverse prime serate”

La popolare conduttrice Mara Venier, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, ha poi rivelato di aver ricevuto diverse proposte da parte del direttore di rete Stefano Coletta di presentare alcuni programmi in prima serata su Rai1. Tuttavia la conduttrice di Domenica In ha dichiarato che ad eccezione della finale dello Zecchino d’Oro, ha rifiutato tutte queste proposte, preferendo dedicarsi solo a Domenica In:

“Stefano Coletta mi ha offerto la conduzione di alcune prime serate ma ho rifiutato. Preferisco fare bene una sola cosa alla volta. Ne parleremo più avanti…”